Risultati della ricerca

  1. E

    Batteria per MI NOTE 3

    Io la cambiai ad un altro telefono xiaomi pero' smontai prima la batteria e cercai la batteria tramite il modello e non modello telefono Sent from my MIX 2 using Tapatalk
  2. E

    TWRP

    bhe io le seguo alla lettera ma qui un funziona...la recovery non rimane nel telefono ansi.....rimane la mi recovery e in piu stesso problema....ragazzi non voglio formattare e' l'unica cosa che vi chiedo Sent from my MIX 2 using Tapatalk
  3. E

    TWRP

    io ho scritto tale comando ”paro paro" ma non rimane Sent from my MIX 2 using Tapatalk
  4. E

    TWRP

    questa e' interessante...vorresti dire se faccio un backup poi faccio tutti i wipe dovuti riesco ad riavere i dati miei e la twrp funzionante? (ho deciso do mettere la twrp per avere un pulsante on off del root grazie a magisk) Sent from my MIX 2 using Tapatalk
  5. E

    TWRP

    eh bugrider la fai semplice.....ma se io non volessi fare i vari wipe in prarica non vorrei perdere i dati ce' un altro modo? Sent from my MIX 2 using Tapatalk
  6. E

    TWRP

    Salve ragazzi ho un problema con la twrp Parto con l'installazione tramite terminale con fastbbot sul telefono avviato flash della twrp la avvio sempre utulizzando il terminale dicendogli "fastboot boot "nome del file flashato" e parte twrp. Una volta avviato va subito in Decrypt data e mi...
  7. E

    Errore nel aggiungere account in developer mode

    Dovrei avercela fatta...il "miunlocktool" dice che devo sbloccare tra 72 ore quindi penso sia riuscito è bastato seguire le istruzioni di danystraus che mi ha indicato di mettere CHINA - Shanghai invece di China -HongKong Ricordo che per me è stato un passo fondamentale anche se magari...
  8. E

    Errore nel aggiungere account in developer mode

    Salve ho acquistato da poco uno xiaomi mi mix 2 ed ero interessato a sbloccare il bootloader. Premetto che ho acquistato la versione 256GB CHINA e non quello europeo Appena arrivato a casa ho subito associato l'account xiaomi per i servizi di backup (dato che precedentemente ero possessore di un...
  9. E

    Animazione CRT al blocco schermo

    Si ma non specificatamente Sent from my MI NOTE Pro using Tapatalk
  10. E

    Animazione CRT al blocco schermo

    Salve ragazzi.... Non so se vi ricordate la MIUI v5, quando andavate a bloccare lo schermo c'era questa animazione stile televisione vecchia.... Ecco io ero interessato a riavere questo effetto sulla miui9 se è possibile o almeno vorrei capirci qualcosa da potermi inventare magari qualche...
  11. E

    Lockscreen Effect

    Salve io ero interessato a un effetto blocco schermo stile TV come trovai su mi2s Miui v5 Io mi stavo chiedendo se potevo averlo su mi Note pro Miui v9 dev