Risultati della ricerca

  1. S

    Supporto RedMi 5 preso dallo sconforto vorrei provare....

    Passaggio a Miui 10 effettuato come da guida....tutto ok Miui 10 installata e funzionante in tutti gli effetti. Grazie e saluti
  2. S

    Supporto RedMi 5 preso dallo sconforto vorrei provare....

    Si ultima versione 3.3.525.23
  3. S

    Supporto RedMi 5 preso dallo sconforto vorrei provare....

    Salve, credo che abbi letto male....ho scritto collego il Redmi 5 con il cavo usb. Ho seguito le FAQ...i driver sono installati correttamente.....come ho scritto ho collegato il redmi 5 da finestra dos con il comando fastboot devices e lo ha riconosciuto quindi penso i driver non siano un...
  4. S

    Supporto RedMi 5 preso dallo sconforto vorrei provare....

    Salve, non so se hai letto....ma il problema è miunlock che non ne vuole sapere di collegarsi al Redmi 5....metto in fastboot il Redmi 5 apro Miunlock e mi loggo....collego il cavo usb ( che funziona benissimo) al redmi 5 ma non si connette.
  5. S

    Supporto RedMi 5 preso dallo sconforto vorrei provare....

    Salve, ma parli sul telefono? sul telefono faccio la combinazione come hai scritto tu volume giu tasto power e mi appare il robottino miui e la scritta fastboot
  6. S

    Supporto RedMi 5 preso dallo sconforto vorrei provare....

    Salve, grazie della risposta. Già provato....idem come sopra sempre solito problema.Ma sevorrei provare vado di guida come sopra? Sul mio Mix 2 mi trovo benissimo e a mio parere è migliorata anche la batteria. Saluti
  7. S

    Supporto RedMi 5 preso dallo sconforto vorrei provare....

    Salve, come da mio precedente post ( https://www.miui.it/forum/index.php?threads/regalo-mi5-o-5plus.32605/ ) non riesco a richiedere a Xiaomi lo sblocco del bootloader del RedMi 5 di mia moglie. Eppure sono registrato con sicurezza 100% sia su cloud che su Miui con trova dispositvo attivo...
  8. S

    Regalo....Mi5 o 5plus

    salve, Telefono in fastboot e attivato sviluppatore con debug attivo.....i driver sono ok in quanto ci smanetto anche con il mio MI Mix 2.....Win10 mai avuto problemi.
  9. S

    Regalo....Mi5 o 5plus

    si l' ho scaricato.....ma nella guida cè scritto.....richiedere qui http://en.miui.com/unlock/ l'autorizzazione per lo sblocco bootloader, cliccare su "unlock now" successivamente apparirà una pagina (con scritte cinesi) dove dovete inserire i dati del mi account (username sopra e password...
  10. S

    Regalo....Mi5 o 5plus

    come scritto sopra mi esce la pagina per scaricare Mi Unlock
  11. S

    Regalo....Mi5 o 5plus

    Scusate se faccio up e continuo qui ......come ho scritto nel post #11 sopra sono bloccato.....chi mi puo delucidare......ho provato anche a collegare il redmi 5 al pc in modalità fastboot con mi unlock ma dopo aver fatto il login la scritta unlock rimane inibita e non posso fare altro....che...
  12. S

    Regalo....Mi5 o 5plus

    in effetti in rete avevo trovato una recensione che faceva vedere l'uso della gesture senza i tasti fisici e a mio parere era un 5...ma ripeto non essendo tanto a conoscenza di tutte le versioni mi ero fermato lì.... ;-) P.S. nella tua firma il link per la guida aggiornata per sblocco bootloader...
  13. S

    Regalo....Mi5 o 5plus

    Domani riceverò il Redmi 5 e.....scusate non so se posso continuare qui.... ma per anticiparmi nella procedura di sblocco bootloader ho attivato un nuovo account con il numero di telefono di mia moglie e ho ricevuto sms con il codice di verica e fin quì ok....ma in seguito a questo passo della...
  14. S

    Regalo....Mi5 o 5plus

    Grazie che bella notizia......saluti
  15. S

    Regalo....Mi5 o 5plus

    Grazie
  16. S

    Regalo....Mi5 o 5plus

    Salve, optato per redmi 5....per la guida dello sblocco bootloader faccio riferimento alla guida del 5 Plus? Grazie e saluti
  17. S

    Regalo....Mi5 o 5plus

    Salve, grazie per la tempestiva risposta.....volevo chiedere una ulteriore info....su entrambi cè la possibilità della gesture a tutto schermo o la barra di navigazione classica? Saluti
  18. S

    Regalo....Mi5 o 5plus

    Salve, vorrei regalare a mia moglie uno di questi terminali. Lei è un po restia a teminali con display di 5.99, il 5 ha un display di 5.7 forse è più maneggevole? . Autonomia in favore del Plus visto la batteria più capiente? Ram andrebbe bene 3gb con memoria da 32gb. Qualche vostra impressione...
  19. S

    Mi Mix 2 Download 8.8.9

    et victor redit..... :-) .....installata tutto ok grazie mille
  20. S

    Mi Mix 2 Download 8.8.9

    si si chiron Mi Mix 2 .....pensavo che ci fosse da fare un controllo sul file .