Risultati della ricerca

  1. visualdrome

    Ripristino telefono formattato

    Grazie per i consigli. Sono riuscito a risolvere flashando una global da TPRW ed evitando di fare ulteriori wipe che hanno causato la cancellazione di tutto. Fare un post indicando i passaggi che ho seguito (TPRW, Global ROM, Magisk...) potrebbe servire o visto che è MIUI Italia non c'entra...
  2. visualdrome

    Ripristino telefono formattato

    Ciao, proverò a seguire la guida per la miuiIt solo che ho già seguito la procedura indicata ma senza effetto: 1) metto il telefono in fastboot mode 2) il computer lo riconosce 3) da fastboot installo la recovery TPRW 4) automaticamente si apre AndroidFileTransfer e vedo l'interno del cellularte...
  3. visualdrome

    Ripristino telefono formattato

    Ciao a tutti, ho un Redmi 4x, stavo facendo una semplice pulizia del telefono: Ho installato TPRW tramite fastboot. Da TPRW oltre il wipe ho fatto anche il "format data". Al riavvio sullo schermo c'è solo la scritta "mI" e il sistema non parte. Reinstallando la recovery da Android File Transfer...
  4. visualdrome

    Redmi 4x, display si spegne

    Quando lo hai acquistato? Leggi le politiche che applica Gearbest in questi casi e, come ti hanno suggerito, scrivigli, sono molto gentili e attenti sotto questo punto di vista. Comunque la mia modesta opinione è che, anche se sembra con molta probabilità un problema hardware e non software...
  5. visualdrome

    Redmi 4x, display si spegne

    Mi confondo sempre, Vol+ e Power! Sent from my Redmi 4X using Tapatalk
  6. visualdrome

    Redmi 4x, display si spegne

    Vol - e Power Sent from my Redmi 4X using Tapatalk
  7. visualdrome

    Redmi 4x, display si spegne

    Da recovery hard reset Sent from my Redmi 4X using Tapatalk
  8. visualdrome

    Redmi 4x, display si spegne

    Hard reset e ti togli ogni dubbio in 5': Se torna apposto, tutto ok, altrimenti assistenza Sent from my Redmi 4X using Tapatalk
  9. visualdrome

    4X: cambio volume suoneria con schermo bloccato

    Forse non mi sono espresso bene: sul mio vecchio MotoG1, da schermo bloccato, premo il tasto POWER e, senza sbloccare il cellulare, posso abbassare (fino alla vibrazione) o alzare il volume della suoneria: cerco questo. Si, lo so (e comunque grazie per l'indicazione) ma, per rapidità /...
  10. visualdrome

    4X: cambio volume suoneria con schermo bloccato

    Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta. Ho visto che non è possibile modificare il volume della suoneria da schermo bloccato (devo prima sbloccare lo schermo e poi posso abbassare/alzare il volume). Vorrei sapere se è possibile modificare questa impostazione. Grazie
  11. visualdrome

    Bug [Risolto] Redmi 4x - Tethering - Vodafone

    Per telefoni XIAOMI con Rom MIUI: 1) installare ADB e FASTBOOT su computer per MAC (da Terminale: bash <(curl -s https://raw.githubusercontent.com/co...ter/install.sh) sul cellulare 2) attivare le opzioni sviluppatore sul cellulare da "opzioni sviluppatore" 3) attivare Debug USB 4)...
  12. visualdrome

    Neoutente 4X - Primo utilizzo

    Ciao a tutti, mi è appena arrivato il 4X. Chiedo qualche consiglio su: - batteria (carico subito appena acceso? scarico e poi carico? carico per più ore anche dopo il 100%?) - root (dove trovo una guida?) - rom (non so nulla su quelle per questo modello: quali possano essere utili per fare cosa...
  13. visualdrome

    Ciao a tutti da un nuovo 4Xuser

    Ciao a tutte/i, mi è appena (oggi) arrivato un 4X. E' il mio terzo cellulare dopo un Galaxy S1 e un MotoG prima generazione (fino ad ora li ho cambiati ogni 3 anni, vediamo se questo resisterà di più). Sono un po smanettone ma solo se trovo guide e utenti gentili che mi accompagnano. Per i...