Risultati della ricerca

  1. speedball82

    [Mi4c] Notifiche in sospensione Wi-Fi

    Io non ho risolto ma xiaomi con gli aggiornamenti ha risolto, ora il telefono va benissimo. [emoji2] Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  2. speedball82

    [Mi4c] Notifiche in sospensione Wi-Fi

    Ieri ho messo su la 26 e per ora il bug delle connessione wifi in idle sembra sparito.... Yeah Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  3. speedball82

    Mi4c Sviluppo ROM libra Mi4C

    Hai installato tramite. TWRP? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  4. speedball82

    [Mi4c] Notifiche in sospensione Wi-Fi

    Esatto anche a me succede la stessa cosa!
  5. speedball82

    [Mi4c] Notifiche in sospensione Wi-Fi

    Confermo quanto notato... ho effettuato un altro wipe factory reset, ma quando sono in wifi a volte appena blocco il telefono, o a volte dopo un po' di tempo whatapp web mi dice che il telefono è disconnesso. Ho notato anche riinstallando tutte le app che sembra che quando blocco il telefono...
  6. speedball82

    [Mi4c] Notifiche in sospensione Wi-Fi

    ho provato, a fare un bel wipe come consigliato, il problema al touch non lo riscontro più ma per il wifi ho fatto alcune prove e ho notato che a volte sembra che si disattivi il wifi quando il telefono viene bloccato, non solo le notifiche wapp ma qualsiasi ti po.... anche hangout mail...
  7. speedball82

    [Mi4c] Notifiche in sospensione Wi-Fi

    Si ho trovato la guida, ma nessuna delle opzioni è il mio caso, a me le notifiche in 3g arrivano, è con il wifi che invece niente. Grazie cmq.
  8. speedball82

    [Mi4c] Notifiche in sospensione Wi-Fi

    Sto sfogliando il forum ma di sta quida manco l'ombra... sarò tonto io!
  9. speedball82

    [Mi4c] Notifiche in sospensione Wi-Fi

    Grazie per la tua risposta,ma ho scritto perché non ho trovato la soluzione. Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
  10. speedball82

    [Mi4c] Notifiche in sospensione Wi-Fi

    Buongiorno, ho fatto varie prove ma ho notato che durante la sospensione quando connesso con Wi-Fi non arrivano le Notifiche di nessun genere, prima whatapp web mi dice che il telefono non è connesso, poi ho anche provato a mandare un mail e non è arrivata. Ho anche provato a fare la stessa cosa...
  11. speedball82

    Grossoshop.net

    Forse ho capito... Alcuni dicono che il problema è nella pellicola di vetro, ora ne compro un'altra e poi provo. Cmq grossoshop fantastic e telefono fichissimo Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  12. speedball82

    Grossoshop.net

    Oggi ho configurato il mio mi4c e posso confermare quanto affermato da galeazzi nella sua recensione, anche il mio soffre di problemi al touch.. ( rom xiaomi.eu ver. 5.10.22) Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  13. speedball82

    Grossoshop.net

    Ottima idea. Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  14. speedball82

    Grossoshop.net

    Yeah anche io ne avrei preso uno a 32 gb.... Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  15. speedball82

    Mi4i XIAOMI Mi4i è arrivato

    Come hai fatto a pagarlo 277 se sul sito lo danno a 295? Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  16. speedball82

    Supporto Lettore Sim rotto

    Io ho mandato il cel a iddiek tutto perfetto Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  17. speedball82

    SLOW MOTION XIAOMI MI4

    Concordo pienamente con tutti, ho visto lo slow motion dell'iphone 6 e mi vergognavo a dire che anche il mio aveva la stessa funzione.... Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  18. speedball82

    Mi Scale

    Quanto hai speso alla fine? Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  19. speedball82

    Mi Scale

    Anche io ci stavo facendo un pensierino... Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  20. speedball82

    Uso automatico di maps e non...

    Io ho disinstallato il browser Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk