Risultati della ricerca

  1. Z

    Mi Note 3 MI NOTE 3 - upgrade rom da miui 10 a miui 11 easyrom

    Salve, ho un mi note 3 con una rom 10 miui.it ver 9.8.1. voglio mettere l'ultima cioè la easyrom 11.0.3.0. che però è basata non più su china developer ma su global. c'è qualcosa che devo fare prima di flasharla oltre a format data e wipe cache e dalvik?
  2. Z

    Mi Note 3 Mi note 3 vs MI 9T

    Salve, avevo scelto il mi note 3 soprattutto per il comparto fotografico e mi si sono sempre trovato bene. dopo due anni però vorrei cambiare cellulare e mi sono orientato per il modello MI 9T. che ne pensate? per la parte fotografica andrà bene o meglio? e per le prestazioni...
  3. Z

    Batteria per MI NOTE 3

    Salve a tuuti, dopo quasi due anni di utilizzo la batteria del mio MI note 3 dura circa la metà di prima e forse è venuto il momento di cambiarla. ma non riesco a trovarne una nuova da nessuna parte se non su aliexpress. conoscete altri siti oppure avete già avuto esperienze nel cambio...
  4. Z

    Bug risolto Aggiornamento devo per mi note 3 jason

    grazie a tutti, grazie al tool sono riuscito ad aggiornare rom e twrp in un colpo solo. non serve rinominare i file, solo metterli nelle giuste cartelle
  5. Z

    Bug risolto Aggiornamento devo per mi note 3 jason

    dal tuo messaggio precedente :Aggiorna la twrp-->https://eu.dl.twrp.me/jason/ scarico la twrp-3.2.2-0-jason.img. nelle istruzioni a video parla di boot.img oppure di uno zip.... che faccio? edit: ho scaricato la nuova versione del tool. al punto 1. Nuova installazione rom miui.it (include...
  6. Z

    Bug risolto Aggiornamento devo per mi note 3 jason

    con il miui recovery tool ( che avevo dimenticato..) metto la twrp nella cartella recovery e la rinomino trwp.img, seguo le istruzioni e poi riavvio? oppure devo anche installare anche la rom nuova? cioè i due passaggi devo farli separatamente e poi posso riavviare fra uno e l'altro?
  7. Z

    Bug risolto Aggiornamento devo per mi note 3 jason

    Scusate, anche io ho bisogno di aggiornale la trwp. non ricordo come fare visto che è più di un anno che non lo faccio. lo faccio da twrp stessa o via fastboot con: “fastboot flash recovery twrp.img” ? e se lo faccio devo prima fare un backup di tutto? segnalo anche un bug: volevo scaricare...
  8. Z

    Supporto Mi note 3 appena sbloccato. twrp e rom nuova

    Risolto con X-plore oppure MIXplorer
  9. Z

    Supporto Mi note 3 appena sbloccato. twrp e rom nuova

    GRAZIE. ho provato magisk, ma root explorer ( che usavo solitamente) non funziona. conoscete un file explorer che va a modificare anche la system che funziona sotto magisk?
  10. Z

    Supporto Mi note 3 appena sbloccato. twrp e rom nuova

    per avere i permessi di root meglio super su oppure magisk? che differenza c'è?
  11. Z

    Supporto Mi note 3 appena sbloccato. twrp e rom nuova

    col tool posso installare sia trwp che rom dallo stesso tool giusto? ottimo direi...
  12. Z

    Supporto Mi note 3 appena sbloccato. twrp e rom nuova

    Salve, ho appena sbloccato il mi note 3. ora ho necessità di installare la twrp, la rom ultima italiana e il root. mi linkate la guida precisa e mi fate capire bene che significa che il mio terminale è criptato come scritto qui...
  13. Z

    Supporto Sblocco boot loader MI Note 3

    ok. con PlexVPN (server china shangai) sono riuscito ad associare ilmio device all'account. ora mi dice di aspettare 72 ore.
  14. Z

    Supporto Sblocco boot loader MI Note 3

    forse ho risolto leggendo qui: https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-sblocco-bootloader.28495/page-2#post-289874
  15. Z

    Supporto Sblocco boot loader MI Note 3

    Ho seguito la guida. . il tools mi unlock mi dice: add your accoutn and miui in miui settings>dev options > mi unlock sttus. lo faccio e mi dice: vedi immagine quella scritta cine se pensavo fosse un ok invece mi sa che è un errore perchè il tool si blocca sempre. che faccio?
  16. Z

    Supporto Sblocco boot loader MI Note 3

    cioè mi stai dicendo che sono autorizzato a sbloccare "qualsiasi" xiaomi che aggancio al mio account? quindi ogni nuovo xiaomi che aggiungo al mio account non devo fare la richiesta di nuovo???? p.s. il note 3 è CASO C: Terminale con BOOTLOADER CHIUSO E CRIPTATO per decriptare che dovrò fare?
  17. Z

    Supporto Sblocco boot loader MI Note 3

    Salve a tutti, mi è appena arrivato il note 3 ( ho già un redmi note 4 sbloccato) e sto segunedo questa guida: https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-sblocco-bootloader.28495/ però ho già un redmi note4 sbloccato e quando clicco su: http://en.miui.com/unlock non mi appare il form dove...
  18. Z

    Mi Note Mi note 2 o Mi note 3???

    il problema grosso è il nome: a prima vista chiunque capisce che il 3 è l'evoluzione del 2 ( quindi presume migliore) invece sono due telefoni completamente differenti. anche io ho preso il 3 in questi giorni ( e comunque ho guardato le specifiche prima accorgendomi delle differenze) ma...
  19. Z

    Sblocco bootloader redmi note 3 special edition mai stato così semplice

    scusatema leggo solo ora che ho sbagliato il titolo. sto per avere un MI NOTE 3 non un redmi note 3. il procedimento è sempre uguale giusto?