Risultati della ricerca

  1. tedebus

    Mi4i fotocamera xiaomi mi4

    Non si se ti posso postare il link,ma se cerchi xiaomi.eu lo trovi di certo. Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  2. tedebus

    Mi4i fotocamera xiaomi mi4

    Io non ho una stabile, ma una developer. Ho detto a te di mettete la stabile perché se non hai aggiornato la tua developer da novembre 2014 perché ti andava bene allora non ha senso che metti le dev, tanto le tratti da stabili! Tanto vale mettere una stabile, almeno è più affidabile di una...
  3. tedebus

    Mi4i fotocamera xiaomi mi4

    Metti su l'ultima stabile di xiaomi.eu. Stai troppo indietro con gli aggiornamenti.... Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  4. tedebus

    Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 2GB

    Io ho la versione con 2GB di RAM e problemi non ne accuso. Però è anche vero che monto la rom stabile eu, cosa che ti consiglio. Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  5. tedebus

    Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 2GB

    Anche a me pare di no Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  6. tedebus

    Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 2GB

    Ultimo aggiornamento e soluzione del problema Ieri sera ho flashato di nuovo il telefono, stavolta con la ROM xiaomi.eu. Passaggi fatti da me per eventuali posteri: Backup della roba utile sulla SD Copia della ROM (con nome originale) nella memoria interna Avvio del tool di aggiornamento e...
  7. tedebus

    Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 2GB

    Per il rinominare, dall'app non l'ho fatto mai. Comunque provo. Grazie! ;)
  8. tedebus

    Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 2GB

    Aggiornamento: ieri sera mi sono rimesso di buona e dopo aver fatto un inutile backup con Mi PC Suite ho rimosso la SD e spianato il telefono. Dico "inutile" perchè mi sono accorto che l'unica cosa che mi ha backuppato sono foto (ma tanto sono sulla SD), sms (chissene) e contatti (sono online...
  9. tedebus

    Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 2GB

    Veramente questa verifica non l'ho fatta, ho preso la versione TD credendo che il modello LTE necessitasse di quella. Ma in ogni caso a livello di usabilità va bene, quindi credo di averci preso. per quanto riguarda la posizione del file anche io sono partito subito mettendola nella memoria...
  10. tedebus

    Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 2GB

    Si, rimane roba cinese [emoji20] Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  11. tedebus

    Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 2GB

    Ciao ragazzi, avrei un paio di domande da fare a quelli che ci sono già passati. Ho appena comprato un Redmi 2 Pro (o prime, non ho capito bene la differenza) per mi amoglie e mi è arrivato con una ROM stabile ovviamente in inglese. Sono un felice possessore di Mi4 quindi ho voluto far entrare...
  12. tedebus

    Supporto Mi4 rubato, consigli sul da farsi

    This is cool!! (questo è culo!) [emoji1] Comunque la domanda sorge spontanea: se io lo trovo x terra spento e mi chiede il pin della Sim? Tu non lo contattati (perché è offline) e io non ti posso contattare. Non c'è modo di contattarci. Un bel problema. Risultato? ... Format e via...
  13. tedebus

    Supporto Mi4 rubato, consigli sul da farsi

    Vedo che hai fatto nottata, porca miseria! Dovresti mettere le mani sulla nuova sim col vecchio numero e cercare di sbloccare l'account xiaomi facendoti mandare un sms col codice. I Mi pare si faccia cosí, o almeno io la mia psw dimenticata l'avevo recuperata. Il problema infatti è un'altro...
  14. tedebus

    Mi4i fotocamera xiaomi mi4

    Ma la rom stabile non sono riuscito a capire a che versione risalga. Ai tempi della V5 si era creato un divario disarmante tra la dev e la release. Se é troppo vecchia si rischia di perdere diverse cose... In fondo la cosa veramente fantastica di MIUI é proprio il fatto di vedere gli...
  15. tedebus

    Mi4i fotocamera xiaomi mi4

    Lo spero davvero, ma ne dubito. La fotocamera e il consumo eccessivo di energia del Mi4 (scalda troppo) sono due cose che mi hanno davvero deluso, mannaggia. :(
  16. tedebus

    Necessito guida per installazione moduli xposed miui 6

    Ma sei sicuro che xposed fw vada bene per MIUI? Leggevo che non fosse adatto alla ROM in modo generico, non ad una versione particolare. Se sei sicuro installo quella...
  17. tedebus

    Necessito guida per installazione moduli xposed miui 6

    Ciao! Io utilizzavo WSM tools senza problemi su un Samsug GS2 con MIUI V5 e con i moduli standard (mi tools e mi credit), tuttavia ho notato (facendo diverse prove) che ora sul mio mi4 tende ad essere instabile, si riavvia spesso senza motivo, anche 1 miuto dopo il boot. Disinstallando il...
  18. tedebus

    Shop Xiaomi Mi TV2 (o TV3)

    Se compri in Cina hai 1 anno di garanzia (se ti va bene) e concluso l'accordo e ricevuto il tv PayPal paga. Se dopo 1 mese hai un problema, PayPal non interviene mica, ti dice di avvalersi della garanzia, quindi devi spedire e aspettare (probabilmente a spese tue). Io ci penserei bene. Se...
  19. tedebus

    Supporto Problema FASTBOOT

    Questa non la sapevo. Certo che però la soluzione classica è preferibile, tanto a riavviare si fa sempre in tempo (riaccendi). Non capisco certe scelte progettuali....
  20. tedebus

    Supporto Problema FASTBOOT

    Ma la pressione del power a lungo non interviene sul watchdog hardware della mainboard e genera un hard reset del micro? Una volta era così se non erro.