Risultati della ricerca

  1. M

    [GUIDA] INSTALLARE ROM WIUI SU MI2/MI2S CON AROMA

    Gli ho rimesso la wiui 4.5.9 che era perfetta ..mai dato nessun problema Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
  2. M

    CERCO BATTERIA 2000mah PER XIAOMI MI2S

    Ho risolto ricambiandogli il kernel..non carica. X quello la batteria Grazie ;) Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
  3. M

    [GUIDA] INSTALLARE ROM WIUI SU MI2/MI2S CON AROMA

    Salve ragazzi Ho un problema non riesco ad installare la wiui 4.5.30 KK ..ora monto la wiui 4.5.9 JB con kernel 3.4.82 mi core 010m Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
  4. M

    CERCO BATTERIA 2000mah PER XIAOMI MI2S

    Ciao a tutti A causa Di un overclocking ho bruciato la batteria originale del mio mi2s Qualcuno di voi ne ha in vendita? Grazie Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
  5. M

    Google play non aggiorna le applicazioni

    Salve ragazzi Non se se pure a voi è capitato lo stesso mio problema Praticamente sul google play è impossibile scaricare app e aggiornare quelle già presenti Ho provato a installare anche l ultima versione 4.8.19 Io monto la rom WIUI 4.5.9 Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
  6. M

    VOLUME TROPPO BASSO MI2S

    Ho disattivato il Dolby ora si sento meglio quando parlo senza auricolari ..proverò anche a regolare l equalizzatore .. Grazie mille ;) Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
  7. M

    VOLUME TROPPO BASSO MI2S

    Ciao ragazzi..non so se anche voi avete riscontrato lo stesso problema ..praticamente l'audio del mio xiaomi mi2s risulta molto basso ..come posso fare ad aumentarlo magari cambiando i settaggi ? Grazie Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
  8. M

    PARAMETRI CONNESSIONE DATI CON POSTEMOBILE

    Herny ho risolto rifacendo la procedura cambiando nuovo apn Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
  9. M

    PARAMETRI CONNESSIONE DATI CON POSTEMOBILE

    Ti faro sapere ..grazie ancora ciaooo ;) Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
  10. M

    PARAMETRI CONNESSIONE DATI CON POSTEMOBILE

    Volevo prendere la batteria da 3000 ma bisogna avere la cover più grossa giusto? Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
  11. M

    PARAMETRI CONNESSIONE DATI CON POSTEMOBILE

    Ho risolto grazie mille ;) altra curiosità Ma a voi la batteria quanto vi fa? Io usando un po il WiFi dura molto poco Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
  12. M

    PARAMETRI CONNESSIONE DATI CON POSTEMOBILE

    Ho riprovato come hai detto te ma nulla da fare...potrebbe dipendere dalla ROM nuova che è stata messa Con lingua italiana? Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
  13. M

    PARAMETRI CONNESSIONE DATI CON POSTEMOBILE

    Salve ragazzi ho appena acquistato lo xiaomi mi2s 32gb , ho già cambiato al rom e messo l italian pack,levato le cineserie ecc ecc...il telefono è una vera bomba .. non riesco a far funzionare la connessione dati con POSTEMOBILE solitamente usavo l app APN italiani e faceva tutto in...