Risultati della ricerca

  1. Z

    Upgrade MIUI 10 Xiaomi Mi 6X

    Okay, ora faccio la richiesta.
  2. Z

    Upgrade MIUI 10 Xiaomi Mi 6X

    Perdona la mia ignoranza ma non sono molto pratico, come dovrei impartire il comando al telefono? Grazie per la pazienza. Intendi questo?
  3. Z

    Upgrade MIUI 10 Xiaomi Mi 6X

    Ho acquistato il telefono su aliexpress, quindi è abbastanza probabile.. in caso sapresti linkarmi un tutorial su come flashare una nuova rom? Grazie in anticipo
  4. Z

    Upgrade MIUI 10 Xiaomi Mi 6X

    Ecco lo screen come richiesto:
  5. Z

    Upgrade MIUI 10 Xiaomi Mi 6X

    Salve a tutti, possiedo uno Xiaomi Mi6X con installata la MIUI 9.5 global. Sulle info di sistema dice che non sono disponibili aggiornamenti. Vorreiperò fare l'upgrade alla MIUI 10, potete aiutarmi?:)
  6. Z

    Xiaomi Mi5 si blocca

    Oggi vado in vacanza, appena torno provvedo :D:D
  7. Z

    Xiaomi Mi5 si blocca

    Il fatto è che gearbest è poco affidabile come sito e contattandoli ho capito che non posso mandarlo indietro ma semplicemente provare a risolvere il problema da solo. Grazie comunque per l'aiuto, se troverò una soluzione vi terrò informati
  8. Z

    Xiaomi Mi5 si blocca

    Il tema stock è quello predefinito? Perchè in questo caso anche con quel tema ho lo stesso problema..
  9. Z

    Xiaomi Mi5 si blocca

    Avevo già provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica, c'è differenza con il 'wipe all data'?:confused:
  10. Z

    Xiaomi Mi5 si blocca

    Ho installato l'aggiornamento ma il problema non si è risolto. Provo a installare la rom da updater
  11. Z

    Xiaomi Mi5 si blocca

    Già sto scaricando, grazie. Vi farò sapere se migliora qualcosa :)
  12. Z

    Xiaomi Mi5 si blocca

    Per aggiornarla via ota come posso fare?
  13. Z

    Xiaomi Mi5 si blocca

    Allego lo screen, spero sia quello giusto..
  14. Z

    Xiaomi Mi5 si blocca

    Ho eseguito tutti i passaggi, spero di non aver sbagliato nulla. Nel caso aspetterò qualche giorno per l'arrivo del messaggio e posterò gli screenshots.
  15. Z

    Xiaomi Mi5 si blocca

    Perdonate l'ignoranza, non sono molto esperto.. dove le trovo le informazioni a cui fare lo screenshot? Grazie per la pazienza
  16. Z

    Xiaomi Mi5 si blocca

    Salve a tutti, sono nuovo sul forum e speravo che qualcuno più esperto di me mi possa aiutare a risolvere un problema al mio Xiaomi Mi5. Ho avuto un Mi3, un Mi4, e da poco ho ordinato su Gearbest il Mi5, ma fin dal primo giorno in cui mi è arrivato ha presentato un problema: per più volte...