Risultati della ricerca

  1. R

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Ho provato a scaricare la 5.0.1.0 e lì mi da il server, nella 4.2.5 i 4 simboli sono cina continentale, è corretto? Non mi porta comunque a termine il pairing. Alla rete si collega perchè il pallino blu dopo un pò resta fisso.
  2. R

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Ciao a tutti, mi è appena arrivata la telecamera ma non riesco a settarla. Leggo di settare Midland server ma a me nell'app non comprare. (versione 4.2.5) in ordine ho: uno con 4 simbolini cinesi, HK, Taiwan, Singapore, India, USA Singapore, USA, e uno con 2 simboli cinesi. Ho provato anche a...
  3. R

    Xiaomi YI mijia Night Vision 720P

    Ciao a tutti, ho appena ricevuto questa fantastica videocamera, pagata una ventina di euro un mesetto fa da gear best. Appena arrivata ho scoperto essere la versione US, è indicato anche nel seriale sotto, e non so se è un bene o un male. (ho aggiornato al FW 1.8.7.0A_201702081101) Ho...
  4. R

    Recensione: Xiaomi Smart Universal Intelligent Remote

    Ottimo grazie mille, allora ne prenderò una sicuramente. in un modo o nell'altro ne verrò fuori!
  5. R

    Recensione: Xiaomi Smart Universal Intelligent Remote

    Ciao a tutti, vorrei acquistare questo trasmettitore IR, ho però un paio di domande da fare a chi lo possiede! - Funziona da solo giusto? Non serve il gateway xiaomi home giusto? - Posso comandare i dispositivi anche da fuori casa? Cioè posso lanciare il clima, TV ecc dall'ufficio? Grazie in...
  6. R

    Salve

    Ciao, sono nuovo nel forum e sono sempre stato interessato ai prodotti xiaomi. Ho preso qualche accessori come miband, ventoline usb, penne ecc ma mai telefoni, prima o poi ci cascherò! Spero di dare un apporto utile al forum e a mia volta essere aiutato! Buona Domenica!