Risultati della ricerca

  1. onesky

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    non ancora
  2. onesky

    Mi Router 3 configurazione a cascata

    io uso il suo con l'adattore cinese-EU
  3. onesky

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    è nero?
  4. onesky

    Mi Router 3 configurazione a cascata

    anche io l'ho preso da gearbest ho pubblicato anche la sua recensione qui http://www.tkarena.it/2017/12/23/recensione-router-xiaomi-3g/ devo aggiornare il contenuto riguardante la connessione a cascata, adesso è molto piu' semplice in questo modo. Non so perchè ma prima mi risultava un doppio...
  5. onesky

    Mi Router 3 configurazione a cascata

    Si sono sempre io :) come detto nell'altro forum ho risolto cambiando il cavo ethernet che collega la LAN del modem/router ZTE alla WAN del router Xiaomi (ora ho messo categoria 6). Adesso ho collegato il PC allo ZTE ma in questo modo non ho accesso tramite PC al pannello di controllo dello...
  6. onesky

    Mi Router 3 configurazione a cascata

    ottima guida ho usato la tua configurazione anche per il mio Xiaomi 3G che ha le porte lan e wan da 1 giga a differenza del modello precedente. pero' ancora non riesco a condividere con le periferiche connesse al router xiaomi tale velocità sia via lan che wifi, non va oltre di 100. Eppure ho...
  7. onesky

    Mi 8 slow motion a 960

    diciamo che l'aspetto video non è proprio il forte del Mi8 almeno con il software messo in questo stato: non supporta framerate intermedi come 60fps, quando si registra in full HD @30fps i video vengono eccessivamente croppati, come se usasse la funzione zoom e la stabilizzazione è alquanto...
  8. onesky

    Assistenza/supporto Roborock s50

    si pero' non aspettarti i prezzi che vedi attualmente dagli store asiatici, se verrà commercializzato ufficialmente in italia considera un buon rincaro sul prezzo di vendita. Come è stato per i telefoni.
  9. onesky

    Supporto Mi 8 Bootloop

    Purtroppo Xiaomi sta adottando le stesse politiche di Huawei e altri, e quindi è venuto il momento, almeno per me, di passare ad altro quando dovro' cambiare telefono. per quanto riguarda il problema, copio e incollo da un altro forum:
  10. onesky

    [GUIDA] COME CERTIFICARE IL PLAY STORE (SAFETYNET FIX)

    scusate io vorrei semplicemente bloccare nuovamente il bootloader sul Mi8 per ripristinare la certificazione, ma avendo una rom global su un telefono cinese, Xiaomi poi lo bricca... non c'e' altro modo per bloccare il bootlader ed evitare il brick?
  11. onesky

    Supporto Rom Global su Mi8 cinese e perdita permanente della certificazione Google Play

    ho ricevuto da poco il Mi8 da un venditore cinese, è arrivato con il bootloader sbloccato perchè è stata caricata la rom versione global sul telefono cinese. Pero' il bootloader non è stato bloccato perchè altrimenti adesso, per volere di Xiaomi, il telefono si bricca. La conseguenza di tutto...
  12. onesky

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    hai provato il server "altro"?
  13. onesky

    Bug il bluetooth non si collega alla soundbar (LG SD 6)

    Ciao grazie per l'interessamento. Da quanto leggo in giro il problema è legato ad Android 8 che ha soppresso la compatibilità con l'Avrcp Bluetooth versione 1.3 e ora supporta solo le versioni 1.4, 1.5 e 1.6. Ho letto anche che nella versione di Android 8.1 beta dev. è stato reintrodotto a...
  14. onesky

    Bug il bluetooth non si collega alla soundbar (LG SD 6)

    Come da titolo, con il Mi 8 completa il pairing ma poi non si connette. Ho provato con un telefono con Android 6 e la soundbar si connette regolarmente. Perchè?
  15. onesky

    Supporto video 30fps senza grandangolo?

    perchè con il MI8 se faccio i video full hd a 30fps l'inquadratura viene croppata come se stesse usando lo zoom, mentre con i video full hd a 120fps l'inquadratura resta perfettamente ampia con il suo grandangolo?
  16. onesky

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    è esatto hanno implementato la pulizia a zone tramite mappa sullo smartphone anche nella prima versione. La potenza aspirante del primo modello è 1800pascal mentre nel secondo modello è 2000pascal, quindi stiamo lì, probabilmente la differenza è dovuta al filtro del serbatoio polvere, la cui...
  17. onesky

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    avete notato il modello Roborock S55? da quanto ho capito è solamente il colore che cambia (oltre al prezzo anche rispetto al S50)..
  18. onesky

    Mi 8 Acquisto: quale versione

    ma infatti intedevo che il sensore delle impronte è strettamente connesso alla tecnologia dello schermo impiegato, almeno questo è quello che ho letto in giro. Comunque la batteria depotenziata mi ha fatto desistere definitivamente dall'acquisto, ho ordinato il mi8 classico da 128 giga.
  19. onesky

    Mi 8 Acquisto: quale versione

    comunque in effetti la batteria depotenziata (3000mAh vs. 3400mAh) mi sembra troppo un passo indietro
  20. onesky

    Mi 8 Acquisto: quale versione

    giusto aspettare ma questa è una tecnologia differente grazie allo schermo super Amoled che il mi5s non aveva.