Risultati della ricerca

  1. mblowt

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Ciao a tutti soprattutto al vecchio amico @paultherock ;) Seguo il 3d per la noia del doppio server... Ho tremila aggeggi sul china e l'ottimo roborock sull'EU... Spero in una soluzione a breve perché non e comodo avere l'app clonata uff
  2. mblowt

    Venduto [CS scambio a mano/+sped] Amazfit PACE ver internazionale red 50€

    Venduto. Sì può chiudere grazie. Di nuovo auguri a tutti Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
  3. mblowt

    Venduto [CS scambio a mano/+sped] Amazfit PACE ver internazionale red 50€

    Scusami, non volevo offendere nessuno. Mi spiace se ho urtato la sensibilità di qualche mod, ma non sono più molto presente sul forum da un po'oramai... Buon Santo Stefano a tutti! Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
  4. mblowt

    Venduto [CS scambio a mano/+sped] Amazfit PACE ver internazionale red 50€

    Vendo bellissimo Amazfit Pace versione Internazionale (eng) in colorazione rosso. Il prodotto è perfetto senza alcun graffio o segno di usura e completo di tutta la dotazione originale. Installati sempre e solo aggiornamenti originali e mai nessuna mod di alcun genere. La batteria mi dura una...
  5. mblowt

    Grossoshop.net

    Novità per il listino dell'Amazfit Pace?
  6. mblowt

    Impossibile connettersi al server

    Io non sono riuscito in nessun modo, ogni tanto mi da quel maledetto errore 2, in maniera random! Ho provato anche con downgrade di firmware e numero di release di app ma niente. Non so più che pesci prendere
  7. mblowt

    Strumenti xC-FwHacker per YI Ants Camera [CINESI][NO INTERNATIONAL]

    Nessuno :( Sent from Huawei P9
  8. mblowt

    Strumenti xC-FwHacker per YI Ants Camera [CINESI][NO INTERNATIONAL]

    Come si fa a ripristinare una camera ai dati di fabbrica??? ultimamente mi va poco bene: rete sempre lenta e nella timeline non vedo mai le registrazioni, devo entrare sempre nella SD... forse ci ho smanettato troppo
  9. mblowt

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Ciao XC, forse ti è rimasto il 2491 nella cartella drive
  10. mblowt

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Io non ho problemi di notifiche, solo con le sveglie. Ovviamente ho mifit e miband tools in autostart e lucchetto bloccato
  11. mblowt

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Le sveglie sono sicuro un problema di MM, ho fatto diverse prove oramai é posso dirlo con sicurezza
  12. mblowt

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Ci proverò ,grazie
  13. mblowt

    Strumenti xC-FwHacker per YI Ants Camera [CINESI][NO INTERNATIONAL]

    ciao xCape, è da un po' che seguo il tuo lavoro e ti volevo fare veramente i complimenti con una bella birra! io uso la versione b2mod e finora tutto a posto. purtroppo e da un po che il programma non mi fa connettere alla videocamera, nonostante abbia tutti gli hack caricati, non me la trova...
  14. mblowt

    Mi 5 Installare la MIUI V7.2.4.0.MAAMIDC Global Stable ROM Multilanguage su Xiaomi Mi 5

    OT/ ai possessori: posso chiedervi come va il GPS (se è stabile, aggancia subito, se si avvia random, ecc..) e se notate differenze fra le varie rom, sempre in tema di GPS /OT
  15. mblowt

    Grossoshop.net

    Daniele novità del mi5 pro? Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
  16. mblowt

    differenza stable e developer

    Se si aggiorna e basta la rom è sempre abbastanza stabile. L'instabilità in genere deriva da cambi di tipologia di rom (es. Stable-dev, oppure rom da diversi sviluppatori), cambio versione android, e da sperimentazioni varie. Il reset è sempre consigliato in questo caso. In alcuni casi...
  17. mblowt

    differenza stable e developer

    Nelle ultime rom xiaomi ha eliminato la possibilità del root, soprattutto nei terminali con BL bloccato. Cmq in giro è pieno di guide per rootare con supersu
  18. mblowt

    Miband non registra più dati

    Mi è durato 7/8 mesi. Considera che non lo levo mai dal braccio e ha preso botte di tutti i tipi
  19. mblowt

    differenza stable e developer

    Arrivi un po' tardi lol