Risultati della ricerca

  1. digitalfranz

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Ciao fabdoc, grazie per avermi dato conferma, certo è che se uno fa un investimetno (seppur di importo modesto - ma dipende quante ne hai di dafang) e poi stoppano il funzionamento non ci siamo per nulla... speriamo in un disguido temporaneo...
  2. digitalfranz

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Ciao a tutti, da qualche giorno le telecamere Dafang non mi funzionano più, risultano online, ma oltre il connecting 1/3 non vanno e poi vanno in timeout, questo sia se connetto lo smartphone android tramite wifi che su rete cellulare...sta capitando lo stesso problema anche ad altri? Ho anche...
  3. digitalfranz

    Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

    Pubblico in quanto si tratta proprio dello Xiaomi M365...speriamo in una regolamentazione che ci permetta di utilizzarli come si deve!: https://motori.virgilio.it/green/milano-monopattini/116096/
  4. digitalfranz

    roborock 2 la mappa non si salva

    Ieri ero riuscito a farlo connettere con il server EU (e fw aggiornato 3.3.9.001412) , oggi era scollegato...non si connette più a nessun server (other compreso)...al 90% va in time-out...:mad:
  5. digitalfranz

    Vacuum 2 sparito da Mi Home

    AGGIORNAMENTO: Oggi ho acceso il Roborock e non è più connesso alla rete wifi, server EU, provando a riconnetterlo va in time-out al 90%...(FW: 3.3.9.001412) AGGIORNAMENTO: In data 01/06/18 finalmente dopo l'ennesimo tentativo si è connesso al server EU.
  6. digitalfranz

    Vacuum 2 sparito da Mi Home

    Ieri stesso problema anche per me, ho perso due ore tra tentativi di aggiornamento forzato fw e cambio server, ad un certo punto avevo paura si fosse brickato il Roborock perchè aveva abortito la procedura di upgrade senza averla terminata, difatti non suonava più e non parlava più...per fortuna...
  7. digitalfranz

    Vacuum 2 sparito da Mi Home

    Mi sa che sta succedendo a tutti quelli con l'app MiHome aggiornata. Io l'ho riconfigurato (ed aggiornato il firmware) sul server EU...non senza problemi (l'upgrade del firmware si era bloccato al 95%, ed era fallito, poi per fortuna ripartendeo da capo lo ha completato fino al 100%).
  8. digitalfranz

    roborock 2 la mappa non si salva

    Ciao, grazie per l'info!!!!!!!!! Si ho Roborock 2, ho letto che non sarà disponibile (come il primo) sullo store fisico a Milano e non verrà (per ora) importato ufficialmente, probabilmente perchè ci saranno ua valanga di brevetti...non proprio...proprietari..(qualcuno ha scritto iRobot)... Ad...
  9. digitalfranz

    roborock 2 la mappa non si salva

    Sto aggiornando proprio ora alla 3.3.9.001412 ma la cosa strana è che (sono Mainland China) e mi dice che devo cambiare nazione e mi scompare il roborock dall'app MiHome...e l'aggiornamento è lentissimo...
  10. digitalfranz

    roborock 2 la mappa non si salva

    ciao, a me non la cancella, tra l'altro ho visto che è uscito un nuovo firmware per il Roborock (Mainland China).
  11. digitalfranz

    Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

    azz...meno male ti ha graziato...ne hai trovato uno NON TDC...guardassero cose serie invece di chi va in monopattino....purtroppo la "normativa" non regolamenta questi mezzi...chissà se è un caso...quindi che sia strada, marciapiede o pista ciclabile sempre in torto siamo...
  12. digitalfranz

    Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

    Uscito nuovo Firmware 1.3.8, niente change log a giro però...
  13. digitalfranz

    roborock 2 la mappa non si salva

    IL roborock per caso lo spengi o lo lasci in stand-by?, se lo spengi temo sia quello il motivo...
  14. digitalfranz

    Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

    si, aumenta il freno motore, ma ti assicuro che se "pinzi e sei in avanti si alza la ruota di dietro...meglio evitare! per quanto riguarda la strizza ce l'ho anch'io...vivo in città, e ogni tanto incrocio auto dei vigili che paiono decuplicarsi quando sono col monopattino...
  15. digitalfranz

    Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

    1) frena benissimo, quasi sicuramente devi regolare il settaggio del freno a disco: un utile aiuto (se non bloccano il link, spero di no visto molto interessante per capire tante cose del M365) è: https://xiaomiscooter.wordpress.com/2017/05/22/adjusting-the-brake-of-your-scooter-mijia-xiaomi/ il...
  16. digitalfranz

    Supporto Redmi 4x - Miui 9.2.3.0 Stabile

    Mi dice nessun aggiornamento disponibile, e la versione aggiornata oggi è la MIUI 9.2.3.0 Stabile, aggiornata OTA.
  17. digitalfranz

    Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

    Lo ho comprati anche io...temo e tremo all'idea di montarli...ho visto dei video che ti fanno vedere come si cambiano...se si toglie dal video di due ore le bestemmie pronunciate per cambiarle, lo stesso dura 35 secondi...
  18. digitalfranz

    Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

    ci vorrebbe una spazzola davanti alla ruota del M365 (come le vecchie lecomotive per i sassi), perchè spesso vedo roba che luccica per terra (e ahimè non è oro), ma spesso schegge di vetro....le "assassine" degli pneumatici flat...
  19. digitalfranz

    Supporto Redmi 4x - Miui 9.2.3.0 Stabile

    Ciao Angelo76! Grazie per la risposta, quindi il file da 400Mb contiene quindi "solo" gli aggiornamenti (che portano la versione alla 9.2.3.0 Stabile) rispetto alla precedente versione FW, mentre l'altra opzione che si raggiunge tramite i 3puntini verticali, immagino scarichi TUTTI gli...
  20. digitalfranz

    Supporto Redmi 4x - Miui 9.2.3.0 Stabile

    Ciao a tutti, Ho appena aggiornato il Redmi 4X all'ultimo fw ufficiale. Nelle impostazione --> info sul telefono --> aggiornamento di sistema dalla verifica in corso, mi dice che (naturalmente) nessun aggiornamento (circa 400Mb) è disponibile MA se tappo i tre punti verticali e scelgo l'opzione...