Risultati della ricerca

  1. L

    Nuovo iscritto

    Scusami, mancavo da parecchio dalle discussioni e non sono riuscito a trovare il modo per chiedere se qualcuno avesse lo stesso mio problema. Dove posso accedere per chiedere a qualcuno se ci sono soluzioni? Grazie
  2. L

    Nuovo iscritto

    buonasera, sono un nuovo iscritto Leonardo
  3. L

    Redmi 4 Miji cmsxj11a

    Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha installato questa telecamera a batteria utilizzando l'app Mi Home su uno smartphone xiaomi . Dopo avere configurato il tutto non riesco a trovare il menu per l'aggiornamento del firmware della telecamera. Con il mio stesso utente accedo su...
  4. L

    Varie Mi home app non invia notifiche push cellulare

    Ormai mi sono rassegnato, ho capito che è un problema dei loro server
  5. L

    Varie Mi home app non invia notifiche push cellulare

    Anch'io da qualche giorno sto avendo problemi tutti i dispositivi sono off utilizzando rete iliad tranne le telecamere che funzionano perfettamente. Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema? Utilizzando un'altra rete funziona. Consigli da darmi?
  6. L

    server per l'italia

    Buongiorno, da qualche giorno "operatore tre" l'applicazione Mi home non funziona per tutta la mattinata per poi riprendere a funzionare nel tardo pomeriggio. Io ho un redmi note 4 e l'ultima versione mi home scaricata ieri, stesso problema lo ha un mio collega con un iPhone 7. Devo settare...
  7. L

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Buongiorno dove posso controllare la versione di Mi control hub? Io ricevo le notifiche dai sensori porte ma dalle telecamere uno me li invia ma i file video non si aprono e l'altra non mi invia le notifiche però andando a controllare i filmati che mi archivia me li fa vedere. Ho inviato uno...
  8. L

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Notifiche dalla telecamera non arrivano e quando arrivano non si aprono i file. Sono andato in impostazioni - gestione file per provare a cancellare i file o provare ad aprirli e mi da questo messaggio per l'applicazione Mi Home e segnala questo bug: java.lang.RuntimeException: Unable to start...
  9. L

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Ho queste impostazioni per la mia telecamera ma Cmq le notifiche non arrivano
  10. L

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Buongiorno, le notifiche relative ai sensori porta finalmente hanno ripreso a funzionare ma quelle delle telecamere non mi funzionano ancora. Premetto che fino ad un mese fa funzionava tutto. Devo settare qualcosa di diverso.? Qualcuno ha il mio stesso problema?
  11. L

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Scusatemi ma l'ultima versione per Android è la 24 o la 25? Da circa un mese non mi funzionava più l'applicazione in maniera corretta sotto rete Tim, utilizzando altri operatori funzionavano i collegamenti ai dispositivi ma niente notifiche push. Da ieri sono tornati i collegamenti in 4g Tim ma...
  12. L

    Varie Mi home app non invia notifiche push cellulare

    La cosa strana è che succede a chi ha come gestore Tim e solo in alcune zone della città. Ma può essere che la Tim usi dei filtri?
  13. L

    Varie Mi home app non invia notifiche push cellulare

    Io ho Android 7 ed ho sempre ricevuto le notifiche solo che da circa 15 giorni l'applicazione mi home funziona ad intermittenza ed a volte non riesco ad entrare neanche dentro il mio account, qualcuno ha gli stessi problemi?
  14. L

    Automazione Kit Smart Home

    Io ho la stessa versione e lo stesso operatore, ma sia io che altri amici con identiche caratteristiche non riescono più ad entrare nell'applicazione. Cosa dovrei fare? Ho già disinstallato più volte l'applicazione e reinstallata, ma nulla cambia. Solo in alcune ore intorno alle 19.00 riprende a...
  15. L

    Automazione Kit Smart Home

    Scusami che versione di mi home hai? Quale operatore telefonico ?
  16. L

    Automazione Kit Smart Home

    Bongiorno, Vorrei chiedervi se anche voi in questi giorni state avendo problemi con l'applicazione mi home. Non si connette al gateway e non riesco ad entrare nel mio account. Non vedo i sensori o le telecamere. Sta succedendo anche ad altri miei amici. Sapete se ci sono problemi con qualche...
  17. L

    Mi Band 2 Mi Band 2 GUIDA + Software

    Buongiorno, sto provando da qualche gg la mi band 2 ma non ho capito come si resettano i dati contapassi e calorie? Ho usato sia App ufficiale che notify, Qualcuno può darmi una mano?
  18. L

    Supporto redmi note 4-4x

    Ho chiesto a gearbest ma non mi ha mai risposto.
  19. L

    Supporto redmi note 4-4x

    Buonasera, Scusate la mia ignoranza vorrei acquistare un redmi note 4x ma qual'è la differenza con il note 4? C'è un motivo perché non riesco a trovare su gearbest un note 4x global con banda b20 e 64 GB di ROM?
  20. L

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Oggi mi hanno risposto, non certo positiva la risposta.... " Dear customers, We appreciate your business. Unfortunately, your device unlock request was not been approved. However, you still can use your Spot in Mainland China. If you still want to unlock your Spot and use it outside of...