Risultati della ricerca

  1. F

    Mi Router 3 configurazione a cascata

    Sto utilizzando l'alimentatore del m3 che ha la presa eu ed stesso voltaggio e amperaggio. Preso da gearbest a settembre Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  2. F

    Mi Router 3 configurazione a cascata

    Mi ero dimenticata di aver già avuto uno scambio precedente. Dalla classe principale (router principale) non si può accedere alla classe del mi3 (31.×) il contrario invece si
  3. F

    Mi WiFi Router 3 e compatibilità 5 GHz

    Strano così è difficile capire, accertati che il pc non sia attaccato via ethernet a nulla è che nelle impostazioni della scheda wifi del pc sia attiva l'opzione per l'IP automatico. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  4. F

    Mi WiFi Router 3 e compatibilità 5 GHz

    Non è che hai nascosto la rete o spento il wifi? Guarda l'immagine Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  5. F

    Mi WiFi Router 3 e compatibilità 5 GHz

    Non vedi più la rete che genera il mi router o la vedi ma non si connette? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  6. F

    Mi WiFi Router 3 e compatibilità 5 GHz

    Se il pc sta sulla rete del modem 192.168.1.x non puoi accedere al router da quella rete perché il mi router ne genera una del tipo 192.168.31.x Per cambiare le impostazioni dei canali puoi accedere al mi router wifi accedendo a 192.168.31.1 o via lan attaccando un pc ad una porta ethernet del...
  7. F

    Mi WiFi Router 3 e compatibilità 5 GHz

    Hai collegato il modem vecchio con la porta wan del mi router? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  8. F

    Mi WiFi Router 3 e compatibilità 5 GHz

    Al ruoter accedi via lan ? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  9. F

    Mi WiFi Router 3 e compatibilità 5 GHz

    Se ti sei connessa al router con il wifi è normale che ti butti fuori momentaneamente quando cambi le impostazioni dei canali deve riavviare la comunicazione radio. Dopo qualche istante puoi connetterti nuovamente Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  10. F

    Mi WiFi Router 3 e compatibilità 5 GHz

    Si Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  11. F

    Mi WiFi Router 3 e compatibilità 5 GHz

    Devi puntare all'ip del router usa chrome che te lo traduce in inglese/ita vai sulle impostazioni wifi e cambi i canali Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  12. F

    Mi WiFi Router 3 e compatibilità 5 GHz

    Devi accedere via web all'interfaccia del router con l'app non è possibile. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  13. F

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Sotto 4g oggi non riesco a raggiungerla è un problema solo mio ? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  14. F

    Mi WiFi Router 3 e compatibilità 5 GHz

    Grazie. Ho il mi 3 (R3). Peccato. Thanks Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  15. F

    Mi WiFi Router 3 e compatibilità 5 GHz

    Sapete se la porta wan è gigabit? Mi hanno attivato la fttc 300 megabit e via cavo raggiungo 230 megabit di speedtest wifi 5ghz con il galaxy s8, ma anche con iPhone 6s non si va oltre i 70 megabit di speedtest. Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
  16. F

    Mi WiFi Router 3 e compatibilità 5 GHz

    Thanks. Che versione hai messo ? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  17. F

    Mi WiFi Router 3 e compatibilità 5 GHz

    Qualcuno ha aggiornato il firmware? Ho visto che è uscita la versione internazionale xxx.38 che però non è disponibile via ota. Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
  18. F

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Se c'è una microsd dentro toglila ed eventualmente riconfigurala. Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
  19. F

    Caduta Connessione Mi router 3 v. En

    Il mi router 3 credo c'entri poco. È sicuramente una disconnessione del modem a monte. Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
  20. F

    Mi WiFi Router 3 e compatibilità 5 GHz

    Volevo scrivere 40 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk