Risultati della ricerca

  1. R

    Problema garanzia

    Premesso che non c'entra assolutamente nulla con il tuo problema "garanzia", anche sul display del Galaxy R di un mio amico é andata spuntando una macchia gialla simile (forse meno scura e più distesa). Chissà da cosa dipende :/ Venendo al tuo problema, non é che ti hanno dato una risposta...
  2. R

    Nexus S con Miui 3.6.7 e Browser

    Vediamo. Aspetto il prossimo aggiornamento e se non si risolve provo a reinstallare senza passare il pack ITA. Tnx :-) Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
  3. R

    Nexus S con Miui 3.6.7 e Browser

    Non so se può bastare ma lo fa anche impostando l'inglese (UK) come lingua di default. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
  4. R

    Nexus S con Miui 3.6.7 e Browser

    No...ma ho provato a fare tutti i wipe riconfigurando tutto: stesso risultato. Pensi possa essere un problema del pack in italiano? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
  5. R

    Nexus S con Miui 3.6.7 e Browser

    Ragazzi, dopo questo aggiornamento appena apro il browser e seleziono una casella di testo per scrivere...va in errore e si chiude. Non ho problemi con le altre caselle di testo, tipo messaggi, whatsapp...etc. Capita anche a voi? Altrimenti provo un wipe data e riconfiguro tutto...non vorrei sia...
  6. R

    Appena passato a nexus 4

    ...io qualcosa la so: grandissimo e bellissimo telefono! (Ce l'ho :P) PS: benvenuto.. ;) Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
  7. R

    Stock, cyano...MIUI!...eccomi :)

    Ciao a tutti! Da tempo tengo sott'occhio le ROM miui. Provai alcune versioni su S2 ma ho sempre temuto il passaggio definitivo da stock o cyano. In questi giorni, avendo tra le mani un Nexus S in 'pensione', affascinato dalla grafica della 3.5.x ho deciso di provarla. Semplicemente stupenda...