Risultati della ricerca

  1. L

    Informazioni sulla MIUI12

    Sono disposto ad aspettare , piuttosto sai dirmi se uscirà verso inizio o fine giugno?
  2. L

    Informazioni sulla MIUI12

    Salve volevo solo sapere se mi conviene installare la MIUI 12 eu sul mio xiaomi mi mix3, oppure aspettare l'uscita della MIUI 12 ITA
  3. L

    Supporto Errore Recovery Mi mix 3

    Adesso quando provo ad installare la recovery, sullo smartphone esce scritto press any key to shut down the device, premo e si riavvia MIUI senza la recovery
  4. L

    Supporto Errore Recovery Mi mix 3

    Qualcuno ha capito come risolvere? Attualmente sto ancora utilizzando la Global developer
  5. L

    Supporto Errore Recovery Mi mix 3

    Allora quando la flasho ed esce scritto riavvia, io clicco l'opzione e dopo esce scritto "nessun OS installato riavviare comunque?"
  6. L

    Supporto Errore Recovery Mi mix 3

    Intendo dopo aver installato la MIUI.it mi parte sempre la recovery
  7. L

    Supporto Errore Recovery Mi mix 3

    Però quando riavvio parte solo la recovery
  8. L

    Supporto Errore Recovery Mi mix 3

    il problema sta nel fatto che quando installo la twrp parte il sistema operativo e la recovery non si installa, oppure quando si installa non mi permette di installare gli altri sistemi operativi
  9. L

    Supporto Errore Recovery Mi mix 3

    Per caso sai aiutarmi?
  10. L

    Supporto Errore Recovery Mi mix 3

    ok sono riuscito ad installare la recovery, il problema è che adesso quando vado ad installare la miui ita c'è scritto no Operative System dopo l'installazzione. Quando riavvio parte di nuovo la recovery, e fa questo di continuo
  11. L

    Supporto Errore Recovery Mi mix 3

    Salve ho sbloccato il bootloader sul mio mi mix 3 e sono intenzionato ad installare la miui italia, il problema è che quando vado ad utilizzare i comandi adb per installare la recovery e provo a riavviare il telefono la recovery non parte, e si avvia il sistema operativo sapete dirmi il perchè?
  12. L

    Supporto Bug notifiche Xiaomi mi Mix 3

    Salve ho acquistato da poco lo Xiaomi mi Mix 3 6/128 testo editato , da quando l'ho acceso ho subito notato che le notifiche non vengono mostrate nella barra. La mia Versione MIUI, è la global Stabile 10.3.1.0
  13. L

    Mi Mix 3 Garanzia grossoshop

    Salve ho acquistato uno Xiaomi mi mix 3 su grossoshop, avrei solo un dubbio, se sblocco il bootloader ed installo MIUI Italia perdo la garanzia?
  14. L

    Problema con l'app Temi

    Sapete come risolvere?
  15. L

    Problema con l'app Temi

  16. L

    Problema con l'app Temi

    Salve possiedo uno xiaomi redmi 5 plus 4/64 e da un mesetto circa sono passato a MIUI italia, ho riscontrato un problema da quando ho installato la ROM, cioè che nell'applicazione temi se cerco qualcosa mi esce un errore dicendo "impossibile collegarsi alla rete", ma i temi che stanno nella home...
  17. L

    (Domanda) A livello di prestazioni è meglio MIUI o Android Stock?

    Ho messo MIUI Ita però quando voglio fare qualcosa sull'applicazione dei temi, dice che è impossibile collegarsi alla rete
  18. L

    (Domanda) A livello di prestazioni è meglio MIUI o Android Stock?

    wow grazie mille, ultima cosa su miui c'è sempre quel problema con l'applicazione dei temi?
  19. L

    (Domanda) A livello di prestazioni è meglio MIUI o Android Stock?

    se dovessi descrivere i lati positivi e negativi sia di MIUI che di android quali sarebbero?
  20. L

    (Domanda) A livello di prestazioni è meglio MIUI o Android Stock?

    Come da titolo vorrei sapere se in generale su uno xiaomi redmi 5 plus 4/64 per performance (caricamento delle pagine, velocità, gaming ecc...) sia meglio installarci una custom rom o MIUI italia