Risultati della ricerca

  1. m.ilbello

    Supporto Connessione usb

    Grazie, per assurdo, sto usando l'otg, che funziona. Non ci capisco nulla.
  2. m.ilbello

    Supporto Connessione usb

    Ho provato, 4 cavi, due pc, ho usato tutti i tool del mondo miui, perchè assurdo ma vero, il pc in fasboot lo vede. Nulla non carica se non lo riavvio mentre è sotto carica, e cosa peggiore il pc non lo vede.
  3. m.ilbello

    Supporto Connessione usb

    Salve a tutti, ho appena acquistato un Mi4i, ho un problema, se lo collego al pc, non viene riconosciuto nemmeno come archivio, non ho nemmeno il classico segnale audio di connessione al pc, e, addirittura in carica, non da nemmeno segnali sulla home nell'icona batteria, che sta caricando, e...
  4. m.ilbello

    Problema flash

    Ho risolto il problema usando la recovery twrp 2.6.3.0, e non l'ultima twrp. Avrei due domandine, la prima, dove posso trovare l'italiano per la keyboard htc? Poi è possibile rimuovere quell'odioso menù che si attiva toccando il display sopra la scritta htc? Non è gradevole ogni volta che cerco...
  5. m.ilbello

    Problema flash

    Ho seguito la guida, ho anche il terminale s-off, ho provato con tutte le recovery, ma mi da sempre il solito errore. E:Erroror executing updater binary in zip
  6. m.ilbello

    Supporto Play Store

    Strano!!! Fosse l'unica cosa strana di questo device! Prima con il gs3 flashavo rom a iosa, con questo ogni rom è un calvario, per esempio l'ultima prova che ho fatto è stata con la cyanogen, mi ha fatto più danni della grandine creandomi una sottocartella chiamata "0" con tutto ciò che avevo...
  7. m.ilbello

    Supporto Play Store

    Intendo che andando in aggiungi account, è presente quello di Google, e normalmente se le gapps non sono installate l'account Google non c'è. Come la Cyanogen!
  8. m.ilbello

    Supporto Play Store

    Di grazia, perché l'account google è presente?
  9. m.ilbello

    Supporto Play Store

    Grazie mille, l'ho appena fatto.:)
  10. m.ilbello

    Supporto Play Store

    Be il motivo non lo so, ma comunque se ti installi le gapps, scaricabili da http://goo.im/gapps , scegliendo quelle per 4.1.1 avrai il playstore. Il file va flashato da recoveri, come una rom. ps: su download del sito Miui italia non esiste questo file.
  11. m.ilbello

    Supporto Play Store

    Ciao a tutti, apro questa discussione perchè una volta installata la miui, non ho l'icona del playstore, motivo? Grazie!:p