Risultati della ricerca

  1. P

    Problema configurazione

    ragazzi incredibile l'ho provata a lavoro e funziona alla grande e senza cambiare le impostazioni de wifi...la proverò a casa e vi faccio sapere se mi funziona anche li!
  2. P

    Problema configurazione

    allora ho seguito i vostri consigli cancellando il device da mihome e dall'app e ho ricominciato la procedur notando, che dopo avere selezionato la rete wifi della yeelight poco dopo il mio iphone passa al 3g e di nuovo al wifi ma del modem, in MiHome arriva al 100% ma mi fa ricominciare la...
  3. P

    Problema configurazione

    si ho provato a cambiare qualcosa come dici tu perché ne il mio iphone ne il huawei di un mio amico riusciva ad aggiunre la lampadina, poi non so come me la sono ritrovata. solo che è off line, la resetto, come da istruzioni, ma niente sempre off line rimane. ho fastweb, il modem è un tg588v.
  4. P

    Problema configurazione

    ora non so come mi da così, sia su mihome che yeelight app
  5. P

    Problema configurazione

    Ho un technicolor TG588v, non ho un altro tipo di smartphone, provo a vedere se qualche amico mi può fare da cavia
  6. P

    Problema configurazione

    a me da questo problema e poi si blocca
  7. P

    Problema configurazione

    Buon pomeriggio, ho acquistato un yeelight rgb e ho riscontrato il broblema che arrivato al 99% della sincronizzazione si blocca mentre con l'app yeelight si blocca al 25%. Ho letto le risposte precedenti sull'eventualità di cambiare delle impostazioni del route, ma per me è arabo , ho fastweb...