Risultati della ricerca

  1. M

    Automazione door open

    Salve a tutti, Come faccio a creare una automazione che mandi una notifica al cellulare nel caso in cui un sensore porta rimanga aperto per X tempo? Ho visto che l’app da la disponibilità per la creazione di automazioni con delay di un 1 minuto, ma non è possibile modificare questo parametro...
  2. M

    Camera da Scegliere

    Ciao Ragazzi, devo comprare un serie di camere della xiaomi per videosorvegliare il mio appartamento. Mi sapete consigliare un paio di modelli? Mi servirebbe una fissa da interno, una che si muova (giri) da interno/esterno e una da esterno. Grazie mille per l'aiuto
  3. M

    Isc5 solo in china

    Nessuno ha avuto questo problema??
  4. M

    Isc5 solo in china

    Salve ragazzi ho preso una isc5 da GearBest (foto allegata). Ma quando la cerco di aprire dalla schermata della Mihome mi compare il messaggio di errore che il prodotto è utilizzabile solo in china(foto allegata). C'è qualcosa che posso fare??? Devo solo buttare il tutto???
  5. M

    Wifi mode non cambia

    Salve sto cercando di configurare la mia telecamera: facendo la procedura di configurazione dall'app mi home la configurazione non termina con la configurazione della mia rete wifi sulla telecamera bensi questa rimane utilizzabile solo quando il telefonino è collegata alla wifi che genera la...
  6. M

    Strip Led delusione

    Salve, ho acquistato due strip Led della Xiaomi, sono rimasto deluso dall'intensità della luce molto bassa rispetto alle precedenti strip con le quali ho avuto a che fare. Avete avuto anche voi questa sensazione? Saluti
  7. M

    Controllo Tapparelle con Mi remote

    Salve ragazzi avevo intenzione di gestire le tapparelle di casa tramite il Mi remote. Qualcuno ha già avuto esperienza nel trovare pulsanti da mettere all'interno delle attuali prese muro che avessero già on board un ricevitore IR? Grazie mille
  8. M

    Guida Italiano

    Salve, qualcuno ha avuto modo di trovare una guida in italiano su come utilizzare il Mi remote? In particolare su come fare per clonare un telecomando? Saluti
  9. M

    Connessione Con App

    Vero ha risolto
  10. M

    APP Alternativa

    Salve, ragazzi qualcuno ha mai provato un'altra APP per la gestione dei dispositivi Xiomi Home? Saluti
  11. M

    Connessione Con App

    Salve ragazzi ho da poco ricevuto la mia strip Contento dell'acquisto ho subito tagliato la spina cinese e messo una spina italiana, scaricata l'app per IOS e accesso il tutto. Ho provato a collegare la ciabatta all'app ma nulla questa non compare nella lista dei dispositivi che nello...
  12. M

    Sito ufficiale XIAOMI

    Sono andato sul sito che mi hai linkato ma non vedo nulla dei prodotti per la casa. Chi intendi per shop?
  13. M

    Sito ufficiale XIAOMI

    Salve sto cercando disperatamente il sito ufficiale Xiaomi per consultare il catalogo prodotti per casa. Qualcuno mi può indicare il sito? Saluti
  14. M

    Xiaomi Mi Home gestione Tapparelle

    Scusa se approfitto ancora ma sto avendo difficoltà a trovare un sito fornito con tutti i device che vorrei. hai da consigliarmi qualcosa?
  15. M

    Xiaomi Mi Home gestione Tapparelle

    A quale discussione fai riferimento^?
  16. M

    Xiaomi Mi Home gestione Tapparelle

    Salve a tutti sto valutando l'acquisto di un smart kit per iniziare ad approcciare a questo mondo. Il sistema Mi home mi sembra essere molto completo rispetto quelle che sono le mie esigenze. L'uniche due cose che mancano per le quali chiedo una vostra opinione sono: Esiste un sistema...