Risultati della ricerca

  1. F

    Sempre più lento

    Ho resettato i dati di fabbrica e ho seguito il consiglio di paultherock e sembra andare molto meglio! Grazie
  2. F

    Sempre più lento

    Ho visto che l'ultima versione è stata uplodata il 2 settembre, è stabile? Meglio se ne scarico una versione precedente?
  3. F

    Sempre più lento

    Quella miui.it è più veloce?
  4. F

    Sempre più lento

    Non so nemmeno come si fa a cambiare hahaha Comunque, più passa il tempo e più è lento, sarà un problema dell'hardware che diventa vecchio?
  5. F

    Sempre più lento

  6. F

    Sempre più lento

    Ho lo Xiaomi mi 5 da circa 7 mesi, ed è sempre più lento. Basta che ho aperto in background instagram, facebook e whatsapp che inizia ad andare a scatti anche se nella RAM sono ancora disponibili 700mb. Come risolvo?
  7. F

    Qualità scadente

    Comunque, con l'ultimo "tuffo" ecco il risultato Plastica fina e scadente ricoperta da vetro.
  8. F

    Qualità scadente

    No, la parte posteriore si è rotta, non lo schermo (quello l'ho solo leggermente graffiato)
  9. F

    Qualità scadente

    Ma non sono io a testarli... Si buttano da soli
  10. F

    Qualità scadente

    Buonasera, oggi il mio mi5 è caduto a circa un metro di altezza e il vetro della copertura posteriore si è rotto. Devo dire che la qualità dei materiali usati non è ottima, anzi... in confronto al mio vecchio iPhone 6 non c'è paragone in fatto di resistenza. Comunque, conoscete siti dove...
  11. F

    Migliore ROM batteria - Xiaomi mi 5

    Nemmeno con un underclock?
  12. F

    Migliore ROM batteria - Xiaomi mi 5

    Ora ho la MIUI Global 8.1 e la batteria mi dura tra le 4 e mezza e le 5 ore di schermo acceso. Esistono ROM migliori che riescono ad aumentare l'autonomia del mi 5?
  13. F

    Copertura esterna difettosa

    Se lo stacco e provo a metterlo bene?
  14. F

    Copertura esterna difettosa

    Salve, non so se sia dovuto a qualche caduta che gli ho fatto prendere o sia un difetto di fabbrica, ma la scocca del mio xiaomi mi 5 al lato superiore destro e al lato inferiore sinistro, mostra delle piccole fessure. Consigli?