Risultati della ricerca

  1. B

    Supporto redmi note 4x aggiornato miui e back up totale

    ciao si per whatsapp la cosa è semplice. il problema vero è tutto il resto.
  2. B

    Supporto redmi note 4x aggiornato miui e back up totale

    ciao a tutti possiedo da oltre 2 anni un redmi note 4x comprato da sito e-commerce cinese. il telefono va bene ed è la versione 3/32 gb. ultimamente è pieno al 67%. Ho deciso quindi di riportarlo alle condizioni di fabbrica e ripulirlo. su intentet si trova il back up tramite google, tramite...
  3. B

    redmi not 3 mtk helio (hennessy) e rom ita con sensore impronte ok.

    ciao a tutti ho questo, tutto sommato ottimo smartphone. preso da negozio cinese con rom italiana farlocca. mai aggiornato, poi una volta ripristinato un sacco di problemi, seppure in italiano. passato anche dalla rom di grossoshop. ora il telefono è con twrp installata,rootato, e bootloader...
  4. B

    Bip Richiesta: amazfit bip lite e inserimenti.

    ciao, grazie per la risposta ma non ho google fit, troppi account. quindi la domanda rimane invariata...
  5. B

    Bip Richiesta: amazfit bip lite e inserimenti.

    Ciao a tutti sono un po' niubbo in materia e sto iniziando a usare il mio amazfit bip lite. Io vado in bici, corro e poi quando torno a casa lo connetto bluetooth col telefono. Riesco così a scaricare sul telefono l'attività effettuata. Ho sul telefono la app "my fit by il gruppo tester" e...
  6. B

    Redmi note 3mtk

    Ok. Grazie. Proverò..
  7. B

    Redmi note 3mtk

    Scusa l'ignoranza...dove e' la sezione FAQ????
  8. B

    Redmi note 3mtk

    Ok, grazie...ci provo....
  9. B

    Redmi note 3mtk

    Ciao a tutti vorrei sapere come verificare lo sblocco bootloader per il mio redmi note 3 MTK. Esempio qualche app, o in che modo. Fatemi sapere grazie.