Risultati della ricerca

  1. S

    Redmi 4 Pro Installazione Rom Miui.it - Redmi 4 Pro (markw)

    Non so se sono nel posto giusto per il mio problema...ho un redmi 4pro e vorrei togliere la schermata di blocco con impronta....come faccio? Secondo problema: guardando una notizia su Facebook mi si è aperta una finestra pop up e adesso non posso più aprire il browser Google Chrome perchè vien...
  2. S

    Supporto Bloccare pubblicità....

    Se hai letto il mio primo messaggio, ho scritto che sono "imbranata".....alcune cose, con i miei tempi, arrivo a farle......altre invece devo attendere qualcuno un po' più esperto di me, che mi dia una mano concreta....a distanza e con le competenze che non ho, non mi avventuro in questa impresa...
  3. S

    Supporto Bloccare pubblicità....

    Infatti....è proprio quello che stavo pensando..... Grazie infinite, ciao ;)
  4. S

    Supporto Bloccare pubblicità....

    Il link mi dà errore.....e comunque mi sa di non essere in grado di apportare queste modifiche.....
  5. S

    Supporto Bloccare pubblicità....

    Cambiare la Rom significa spianare lo smartphone? farlo tornare vergine? :eek:
  6. S

    Supporto Bloccare pubblicità....

    LO screenshot l'ho fatto a mano
  7. S

    Supporto Bloccare pubblicità....

    Salve, da un mese ho uno Xiaomi Redmi 4pro (mi è arrivato già in lingua italiana) e sono ossessionata dalla pubblicità! Ho provato ad installare più di una app, ma senza risultati, anche perchè una volta installata l'app, va configurata e gestita e io sono imbranata.....Qualcuno ha la pazienza...
  8. S

    Hello World !

    Salve, sono sally11. Ho acquistato uno Xiaomi Redmi 4pro ed ho un problemino....spero di trovare una risposta su questo forum o_O