Risultati della ricerca

  1. zar marco

    Supporto Modalità non disturbare.

    Ciao ragazzi, scrivo in riferimento al titolo. È possibile impostare la modalità non disturbare che suoni solo con sveglie e qualsiasi chiamata, mentre le altre notizie vengano silenziate? Se può servire Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
  2. zar marco

    Mi Note 2 MIUI.it e mi note 2

    Ciao ragazzi, ho un mi note 2 per il quale al momento non esiste rom global. Starei pensando ad installare un altra rom al posto della china stable, c'è chi consiglia Xiaomi.eu e chi MIUI.it Sono qui e chiedo per la seconda [emoji3] Per mi note 2, l'attuale rom come si comporta? Ha bug degni di...
  3. zar marco

    Supporto Find Device

    Ciao ragazzi, spero di non sbagliare ma in caso chiudete pure. Allora vado su i.mi.com mi connetto e provo a schiacciare su find device ma esce questo come vedete esce scritto disable. Però se provo a far squillare il mio mi note 2, esso suona. Queste sono le mie impostazioni account mi come...
  4. zar marco

    Entrare in recovery

    Ciao ragazzi, spero di non sbagliare, volevo entrare in recovery per verificare se anche la memoria del mio mi note 2 era divisa in due. Spengo premo, come su altri smartphone avuti, vol - e Power e mi entra in fastboot. Provo con volume + Power e mi visualizza un disegno di uno smartphone con...
  5. zar marco

    Second space

    Ciao ragazzi, non ho trovato niente cercando all'interno del forum. Parlando di second space, l'ho attivato e selezionato di ricevere le notifiche del primo spazio. Ma per riceverle come bisogna fare? Io ho provato per esempio con telegram, ma non ricevo niente. Se seleziono l'applicazione per...
  6. zar marco

    Mi note 2 e futuro

    Ciao ragazzi, scrivo qui perché mi sembra il posto giusto. Così, per avere un vostro parere, in chiave futura e tenendo presente che per ora non c'è nemmeno la global. Il mi note 2, in ottica supporto futuro, è stato un buon acquisto? Intendo sia lato versione Android che versione MIUI (che da...
  7. zar marco

    Quick contact edge

    Ciao ragazzi, ho installato questa app per sfruttare un po' lo schermo curvo del mio mi note 2, l'ho messa tra l'avvio automatico, ma se non metto il lucchetto ogni qualvolta svuotò la ram, si chiude. Secondo voi perché? Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
  8. zar marco

    Problema notifiche

    Ciao ragazzi, apro questo nuovo post perché inerente al mi note 2, ho problemi con le notifiche, specialmente hangout Facebook Ed Instagram. Posto un po' di immagini per capire il procedimento corretto, chiedo già scusa per questa apertura Questa è la mia versione firmware Questo è come ho...
  9. zar marco

    Mi Note 2 App cinesi

    Ciao ragazzi, credo la risposta sia affermativa, ma prima di fare stupidate chiedo, se io elimino tutte queste app in cinese, non dovrei incorrere in qualche malfunzionamento giusto? Credo di no visto che non sono considerate di sistema Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
  10. zar marco

    Mi Note 2 Rom global

    Ciao ragazzi, spero di non sbagliare ad aprire il tread, ma vorrei porvi un paio di domande. Alla fine ho ordinato il mi note 2, quando mi arriverà avrà la versione in inglese e cinese. Vorrei chiedervi, ma secondo voi uscirà la global per questo smartphone? Se dovesse arrivare per flasharla...
  11. zar marco

    Consigli sugli acquisti

    Ciao ragazzi, spero di scrivere nel posto giusto. Voglio sostituire il mio ottimo Honor 8, perché i 5,2 pollici mi sono stretti. Pensavo ad uno xiaomi, voglio provare la MIUI. Vorrei stare sopra ai 5,5 possibilmente un 5,7 pollici. Cosa mi conviene? Mi note 2, m5s plus o attendere il futuro...
  12. zar marco

    Futuro con xiaomi(?)

    Ciao ragazzi, mi chiamo Marco, sono un grande appassionato, tra le altre cose, di smartphone e PC. Attualmente ho un Honor 8, sto vagliando la possibilità di passare a mi5s plus