Risultati della ricerca

  1. N

    mi mix 3 the palace museum

    un quesito: facendo l'aggiornamento della rom dev settimanalmente dobbiamo solo installare o fare un wipe e di cosa?
  2. N

    mi mix 3 the palace museum

    ho installato la developer e va alla grande...
  3. N

    mi mix 3 the palace museum

    io ho installato il miui recovery tool che trovi nelle faq e l'ho utilizato per la twrp e per i file adb, dopodiche' copiata la rom da installare nella memoria interna del mimix l'ho installata dalla recovery...fai prina di install lo swipe data della cache...
  4. N

    mi mix 3 the palace museum

    hai gia' chiesto ed effettuato lo sblocco bootloader?
  5. N

    mi mix 3 the palace museum

    Ok adesso provo, grazie
  6. N

    mi mix 3 the palace museum

    grazie mille, sono riuscito ad installare la miui.it stabile manualmente (non so perche' con il miui recovery tool non riuscivo...)...un'ultima questione: se volessi installare la dev adesso che ho la stab dalla recovery e' necessario fare lo swip parziale o totale oppure posso sovrascrivere? grazie
  7. N

    mi mix 3 the palace museum

    non avreste una guida? non funziona la twrp perseus e non vorrei che sbagli io qualche passaggio...
  8. N

    mi mix 3 the palace museum

    Buongiorno, ho acquistato il nuovo mimix 3 special edition e mi e' arrivato con la versione cinese ed il google play installato...ho richiestoed eseguito lo sblocco del bootloader tramite miunlock ed adesso il telefono ha la versione cinese senza piu' google...sapete dove trovare una twrp per...
  9. N

    twrp

    era comodo fare tutto allo smartphone, devo quindi ricorrere sempre al pc... se non c'e' altra soluzione faro' cosi'...tutte le volte lo dovro' fare vero? ovviamente... grazie mille per la tua gentile collaborazione
  10. N

    twrp

    ci provo ma essendo un file zippato me lo fa vedere, condividere, copiare ma non eliminare... sai come fare? stiamo parlando della rom scaricata sul telefono da installare, vero?
  11. N

    twrp

    la rom settimanale miui italia per mimix lithium...
  12. N

    twrp

    buonasera, ho installato smarty twrp dopo che in precedenza avevo installato teamwin twrp perche freezava lo schermo appena entravo in recovery mode... con smarty invece funziona benissimo...il mio problema e' che puntualmente ad ogni aggiornamento se vado in recovery mode si avvia sempre con...
  13. N

    servizi di google

    grazie mille, ciao a tutti
  14. N

    servizi di google

    grazie mille per l'aiuto, ne approfitto per chiedervi un'altra cosa: e' normale che non funzioni il mi pc suite?
  15. N

    servizi di google

    Come ti dicevo, dopo l'aggiornamento è rimasto tutto come prima...Potrei sapere se qualcuno utilizza Google play film sul mi mix? Grazie
  16. N

    servizi di google

    Grazie, non avevo ancora visto l'ultima versione, anche se credo che non sia quello il problema perché non ha mai funzionato neanche con le precedenti e neanche con la stabile che avevo quando l'ho acquistato...Ti farò sapere dopo l'upgrade... Grazie
  17. N

    servizi di google

    Non é l'ultima quella che ho? Potresti mandarmi il link dell'ultima? Grazie
  18. N

    servizi di google

    Grazie, eccoti lo screenshot
  19. N

    servizi di google

  20. N

    servizi di google

    Buongiorno, scusate se sono ripetitivo ma e' possibile sapere se sul MiMix funziona google play film? nel senso che quando avvio un film a me dice che il servizio non e' supportato nel mio device... avendo una videoteca su google film sarebbe un peccato se non funzionasse... qualcuno riesce a...