Risultati della ricerca

  1. savior

    Developer vs Stabile?

    Quindi se vado di stabile 9.5 basata su nougat dovrei avere consumi minori rispetto la 8.3.22 dev?
  2. savior

    Developer vs Stabile?

    Quale rom consuma meno tra settimanale e stabile? Ho notato che la settimanale consuma di più in standby della global, la china stabile consuma quanto la global?
  3. savior

    Problema Kena Mobile MIUI

    Cavolo...io ho parecchi sms salvati e ci tengo molto, è una rottura non poterli sincronizzare per questo motivo...
  4. savior

    Problema Kena Mobile MIUI

    Salve, ho come operatore Kena Mobile e non riesco a far attivare la sincronizzazione degli sms e di mi message (anche se so che ora non funziona più), mi dice sempre "impossibile inviare l'sms al gateway", è un problema solo di Kena, perchè con sim di altri operatori si attiva tranquillamente...
  5. savior

    Grossoshop.net

    Ottimo, non vedo l'ora allora di ricevere il mio nuovo telefono :D
  6. savior

    Grossoshop.net

    Negli 8 giorni sono inclusi quindi anche i giorni che vanno dall accettazione del pagamento alla spedizione?
  7. savior

    Grossoshop.net

    La spedizione standard (non quella 24/48 ore), da dove parte in genere? Cosi posso farmi un idea di quando mi arriverà il Cell :)
  8. savior

    Grossoshop.net

    Grazie per i coupon :) quindi invece di comprire i costi facendo il versamento potrei provvedere autonomamente con il mio corriere di fiducia?
  9. savior

    Grossoshop.net

    Garanzia grossoshop, avete mai pagato le 19 euro per ricevere assistenza o insistendo vi hanno mandato il corriere gratuitamente? Io ricordo che uno Smartphone l ho mandato due volte in garanzia, la prima mi fecero pagare, la seconda (a distanza di un anno) no, ma non so se perché per ogni...
  10. savior

    Classifica shop online

    EglobalCenter qualcuno sa darmi pareri? Da dove spediscono? Quanto vale la loro garanzia? Ne avete mai usufruito?
  11. savior

    installazione gapps con miui8 su samsung s4

    Oppure metti la miui.it che ha già tutto installato
  12. savior

    Supporto Netflix su Mi Mix 2 con Miui 9

    Netflix ha rimosso la possibilità di scaricare l'app dal play store a chi ha sbloccato il bootloader o ha i permessi di root, ergo se hai la rom MIUI.IT niente netflix dal playstore, installati aptoide e lo scarichi da lì
  13. savior

    Xiaomi Scishare Coffee Machine

    Eh infatti, mi sembrava strano :D
  14. savior

    Xiaomi Scishare Coffee Machine

    Ciao, ma quindi è possibile acquistare prodotti dal sito ufficiale xiaomi facendoseli spedire in italia?
  15. savior

    Redmi Pro Battery drain Redmi Pro

    Facevo...a gennaio xD ora sono anch io sulle 5,30 :/
  16. savior

    Redmi Pro Battery drain Redmi Pro

    Eh ma prima ero abituato a farne 7, il telefono lo uso tanto e mi da fastidio trovarmi alle 8 di sera col cell scarico, se devo uscire la sera è una rottura :(:(
  17. savior

    Redmi Pro Battery drain Redmi Pro

    Novità sulle vostre autonomie? Quanto fate con la MIUI 9? Io per ora sono a 5:20-5:40 di display, davvero poco paragonato a prima, infatti sto seriamente pensando di rimettere la release di gennaio con cui facevo 8 ore...
  18. savior

    Facebook continua a girare a background nonostante glielo abbia impedito

    Si sicurissimo e anche se lo faccio dopo poco la ritrovo a girare...Mi sa che finirò davvero per usare la versione lite, la cosa che mi dà fastidio però è: se nella miui ci sono impostazioni di sistema per impedire l avvio automatico in background di applicazioni, perché queste riescono a...
  19. savior

    Facebook continua a girare a background nonostante glielo abbia impedito

    7.10.12 Redmi Pro MIUI.IT, fino all' altro ieri avevo la stessa versione china developer e la situazione era la stessa
  20. savior

    Facebook continua a girare a background nonostante glielo abbia impedito

    Ho disattivato l'avvio automatico e l'avvio in background all'app di Facebook, ho disattivato le notifiche sia dall'app che dalle impostazioni della MIUI, ho impostato che la MIUI chiuda automaticamente il processo così che non resti in background, ma continuo a trovare sempre l'app di Facebook...