Risultati della ricerca

  1. geloo

    Mi Pad 4 Mi pad 5 - Patch di sicurezza e android 12

    Facile che sia stato abbandonato! Avevo il mi pad2 e se in qualche app usciva una scritta qualsiasi di (avviso) andava via almeno 2 minuti,dopo, fastidiosissimo, stesso problema sul 5 !
  2. geloo

    registratore telefonate

    ciao a tutti il ho il mi 9 e le telefonate le registra, ma non capisco perchè spesso il file è vuoto, scorre il tempo ma non riproduce l audio, qualche idea?
  3. geloo

    Bug Redmi Note 5 - Microfono basso e voce lontana

    ciao a tutti il ho il mi 9 e le telefonate le registra, ma non capisco perchè spesso il file è vuoto, scorre il tempo ma non riproduce l audio, qualche idea?
  4. geloo

    registrazione chiamate

    ciao ragazzi io ho un mi 9 e ho scoperto che dall 8/12/2020 mi registra le telefonate ma senza audio, ho il tempo della telefonata ma non l'audio, succede anche a voi o è un problema mio? come rom ho la sua originale global 12.0.1. stabile grazie
  5. geloo

    Cambiare schermata home

    ciao questa soluzione vale anche con la miui 12 con cassetto app attiva?
  6. geloo

    info

    cavoli, l hai già preso!
  7. geloo

    Mi 9T|K20 Registrare telefonate

    per me è indispensabile, in auto è uno spettacolo, se devi annotare qualcosa, non hai nessun pensiero, lasci parlare e poi sistemi le cose. ovviamente oggi molta gente non chiama più , ma scrive e basta, cosi poi si schiantano, in questi casi la funzione in oggetto non serve a nulla!
  8. geloo

    Mi 9T|K20 Registrare telefonate

    Cavoli, è una funzione spettacolare, io uno mi4c ina pizza e vai ed una funzione indispensabile Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
  9. geloo

    GTR Impressioni di utilizzo Amazfit GTR

    ho visto che in cina è stata aggiunta la funzione ecg, arriverà anche da noi?
  10. geloo

    Mi 9 Google camera per MI9

    trovato qualcosa?
  11. geloo

    Mi 9 Funzioni base Android mancanti?!

    secondo me se qualcuno lo dicesse a xiaomi, la implementano.
  12. geloo

    Mi 9 Mi9 e ricarica wireless

    io ho la ricarica per casa da 20w , il quale carica molto bene, ma di notte è inutilizzabile, dopo pochi minuti che è in carica parte una ventola e rompe..
  13. geloo

    Supporto Mi 9 e Android auto

    a me ad esempio succede che quando il telefono si connette tramite bluetooth all auto non ho segnale, ma se qualcuno mi chiama o io chiamo usando il cel tutto va bene , ma se uso il tastierino dell auto mi dice che non ho segnale. Poi ho scoperto che se connetto il tele all auto,e sono nelle...
  14. geloo

    Supporto Mi 9 e Android auto

    hai provato con un'altra auto? io lo uso sulla nuova smart,e fino a poco tempo fa andava piuttosto male ma ora va benissimo, l nfc non lo uso.
  15. geloo

    Superslowmotion

    in effetti sembra che abbiano implementato questa funzione solo perchè l'hanno gli altri, ed è stato fatto un lavoro non di qualità. se vuoi registrare a 960 devi fare diversi tentativi, prima di centrare l'istante di registrazione corretto. Se non erro con i samsung la registrazione avviene in...
  16. geloo

    Mi 9 Funzioni base Android mancanti?!

    be, devo dire che la funzione luogo sicuro, sarebbe molto comoda.
  17. geloo

    TWRP Redmi note 7

    ma c'è solo quel metodo per installare la recovery? mi sembra al quanto complesso.
  18. geloo

    TWRP Redmi note 7

    ciao, esiste una guida per mettere la vostra rom su questo telefono? per ora ho il problema lingua , solo cinese o inglese, e vorrei avere l'italiano. per ora ho scaricato da voi la 9.3.28 lavender.9.0v 10 è corretta? grazie
  19. geloo

    Superslowmotion

    Non è impossibile ,devi prenderci la mano e poi dopo diversi tentativi ci riesci. Io ho fatto video bellissimi. Purtroppo registrando per 1/30 di secondo non è facile. Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
  20. geloo

    Supporto Passaggio da Global Dev a Global Stable

    ma sbaglio o lo sblocco del bootloader si fa dalle impostazioni del telefono.