Risultati della ricerca

  1. L

    Supporto Poco x3 non si accende piu

    Oramai il telefono l ho distrutto..però il file lo davano proprio per il Poco x3 ncf non sò per la rom...ma avevo quella originale di acquisto io non avevo cambiato nulla
  2. L

    Supporto Poco x3 non si accende piu

    Io lo avevo sbloccato e non avevo fatto nulla ....... solo gli aggiornamenti OTA poi mi è venuta la infelice idea di caricare quel file che doveva essere l aggiornamento ad Android 11 che mi ha castrato tutto...telefono morto......ho avuto anche xiaomi redmi note 4 e ho tuttora (che uso) redmi...
  3. L

    Supporto Poco x3 non si accende piu

    Grazie della risposta....comunque ho provato ad aprirlo....è tutto incollato praticamente come lo apri non riesci più a rimettere la cover ...in poche parole l'ho scagliato contro il muro è anadato in mille pezzi ho dovuto comprarne un altro..peccato perchè il telefono andava bene.....COLPA MIA..
  4. L

    Supporto Poco x3 non si accende piu

    Ho acquistato da due mesi questo smartphon l'ho sbloccato come sempre fatto con altri che ho avuto Redmi note 4 redmi note 6 pro tutto ok funzionava perfettamente ho fatto la ca,,,ta di voler installare android 11 tramite un file .zip Nitrogen-OS-11-surya-20201211 il telefono funzionava ma non...
  5. L

    Bug miui.it_easyrom_tulip_V11.0.2.0.PEKMIXM_9.0

    Grazie ragazzi risolto ho fatto reset di fabbrica e reinstallato tutto di nuovo ora sembra ok
  6. L

    Bug miui.it_easyrom_tulip_V11.0.2.0.PEKMIXM_9.0

    Grazie per la risposta..ma ho provato ancora stamattina ma stesso problema son dovuto tornare alla precedente...magari sbaglio qualche cosa? ...quando entro in TWRP basta installare la room? o devo fare qualche altra operazione preliminare? (anche se ho già provato.. a fare la pilizia etc...)...
  7. L

    Bug miui.it_easyrom_tulip_V11.0.2.0.PEKMIXM_9.0

    Ciao ragazzi ho provato a scaricare e installare questa versione (la precedente funzionava abbastanza bene a parte alcuni problemi noti...) ma questa versione non fà partire il launcher quindi non è possibile utilizzare il telefono ho dovuto reinstallare la precedente......sapete qualcosa...
  8. L

    Supporto MIUI 11 redminote 6 pro

    OK grazie buone feste
  9. L

    Supporto MIUI 11 redminote 6 pro

    Buon giorno ragazzi scusate se disturbo ancora dopo aver installato la room miui.it_easyrom_tulip_V11.0.1.0.PEKMIXM_9.0 sembrava funzionasse tutto invece non riesco più a trasmettere il contenuto del terminale sulla tv (non mi permette di attivare la funzione proiezione schermo quando lo faccio...
  10. L

    Supporto MIUI 11 redminote 6 pro

    Ciao bugrider.....tutto risolto ora funziona......grazie
  11. L

    Supporto MIUI 11 redminote 6 pro

    Ciao e grazie della risposta ma non sò se sono confuso ma sò che utilizzando ceckroot o applicaziini simili mi da che il terminale non ha il root mentre prima me lo dava con root....ora magickmanager sono riuscito ad installarlo..ma il terminale non risulta con root
  12. L

    Supporto MIUI 11 redminote 6 pro

    Buongiorno ho aggiornato il terminale con la miui.it_easyrom_tulip_V11.0.1.0.PEKMIXM_9.0 funziona tutto l'unico problema che ho riscontrato è che il terminale prima era rootato ora non riesco più a farlo installando magicìsk manager come facevo prima quando tento di installarlo mi dice...
  13. L

    Supporto MIUI 11 redminote 6 pro

    Ok grazie.....buone feste
  14. L

    Supporto MIUI 11 redminote 6 pro

    Buongiorno vedo che ormai quasi tutti i redmi note hanno ricevuto l'aggiornamento alla MIUI 11 tranne il redmi note 6 pro sapete se è previsto? e se Voi lo sopportate visto che non è possibile aggiornare via OTA..grazie
  15. L

    Bug Connesso senza internet

    Ciao a tutti questo redmi note 6 pro mi sta creando un problema che non riesco a risolvere nemmeno a resettare il telefono l ho fatto 2 volte ma il problema rimane ovvero pur essendo connesso ad internet e riuscendo a navigare quando mi connrtto wifi mi connette sempre senza internet....ho data...
  16. L

    Bug Note 6 pro, Miui Ita 9.5.16 lampeggia dopo configurazione wifi

    Ciao anch ,io ho il tuo problema che ho gia segnalato funziona con la beta (per intenderci 9.......) e succede come a te con la stabile (10.......) tutte le volte devo riformattare e installare da capo.....con la stabile non provero piu.......
  17. L

    Supporto Aggiornamento 10.3.20 e non funziona piu

    Buongiorno ho riprovato ad installare la room miui.it_V10.3.3.0.PEKMIXM_tulip_9.0_V10_ARB.zip Stesso problema quando viene caricata chiede la password per decriptare che ovviamente non ho alla fine devo riformattare tutto e reinstallare la versione miui.it_9.5.23_tulip_9.0_V10_ARB.zip che...
  18. L

    Supporto Aggiornamento 10.3.20 e non funziona piu

    Ancora una volta sono riuscito a risolvere ho dovuto formattare tutto e installare tramite flash ....
  19. L

    Supporto Aggiornamento 10.3.20 e non funziona piu

    MIUI Ma non penso sia un problema di ROOm perchè sono riuscito a farlo partire con impostazioni di fabbrica ma quando riparte mi lascia impostare wifi e si collega dopo mi chiede di attivare il telefono che è bloccato (compare una scritta "ho perso il telefono ti ricontattero al piu presto )...
  20. L

    Supporto Aggiornamento 10.3.20 e non funziona piu

    Cosa vuol dire quale linea di sviluppo? ho paura che tutto sta che ho laccount xiaomi bloccato perchè sono riuscito a fare il reset di fabbrica ma quando mi chiede di inserire la password dell'account di xiaomi si spegne e torna a lampeggiare