Risultati della ricerca

  1. S

    Supporto Mi pad 2 non riconosciuto in fastboot

    Cerca i driver Intel per Android, il problema nasce proprio dal fatto che il processore di questo tablet è Intel. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  2. S

    Supporto Upgrade 7.5.4 mipad 2 fallito

    Qualcuno mi ha suggerito che forse ha il bootloader bloccato, come posso verificarlo? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  3. S

    Supporto Upgrade 7.5.4 mipad 2 fallito

    Allora, ho fatto piccoli progressi. Installato i driver il PC me lo vede in fastboot. Ora ho il problema che con adb mi dice aver installato la twrp nel tablet ma se lo riavvio in recovery va in mi recovery e non in twrp. Come procedo? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  4. S

    Supporto Upgrade 7.5.4 mipad 2 fallito

    Non funziona, ho fatto anche 1 minuto. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  5. S

    Supporto Upgrade 7.5.4 mipad 2 fallito

    Quanto a lungo? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  6. S

    Supporto Upgrade 7.5.4 mipad 2 fallito

    Helpppppp, forse ho fatto una cavolata. Ho messo il mi pad 2 in fastboot ma il PC non me lo vede (ho letto in giro e credo ci vogliano altri driver avendo chip Intel) e ora non so più che fare visto che non so come uscire da questa modalità. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  7. S

    Supporto Upgrade 7.5.4 mipad 2 fallito

    Boh, l'ho appena scoperto mi sa, fino alla settimana scorsa sempre andato tutto liscio. Ora non sono a casa, riproverò dal PC appena torno. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  8. S

    Supporto Upgrade 7.5.4 mipad 2 fallito

    Ho sbagliato io a scrivere, va in mi recovery, ma prima andava in twrp. Scusate l'errore. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  9. S

    Supporto Upgrade 7.5.4 mipad 2 fallito

    Come ci vado in twrp? Tenendo premuto prima volume su e poi power mi finisce in miflash. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  10. S

    Supporto Upgrade 7.5.4 mipad 2 fallito

    Salve ragazzi, oggi ho visto che è uscita l'ultima rom miui.it (7.5.4) per il mio mipad 2 e ho sempre installato da updater, quando vado a selezionare io il pacchetto da installare, andava da solo sulla twrp e installava. Questo fino all'ultima release odierna. È da novembre che installavo in...
  11. S

    Supporto MIPAD 2 ]

    Scusate se mi intrometto, ma non riesco ad installare l'ultima miui da updater, sempre riuscito fino ad oggi, mi dice che il zip è corrotto, l'ho scaricato una seconda volta e idem. Suggerimenti?
  12. S

    Mi 5 Problemi con TWRP

    Ieri sera avevo provato a fare sia backup che cancellare le cartelle per inserire nuova rom ma non faceva proprio perché non vede la memoria. Può voler dire qualcosa?
  13. S

    Mi 5 Problemi con TWRP

    Hai poi risolto? No perché anch'io da twrp non vedo nessun file ne cartella e mi da 0 MB come spazio interno.
  14. S

    Mi family

    Buongiorno a tutti, da circa un mese ho fatto conversione totale in famiglia con dispositivi Xiaomi, prima un redmi 3 note pro per mia moglie, poi un mi pad 2 per me e ora sono a bordo di un mi 5. Al momento ci troviamo benissimo. Prima o poi col mipad avrò bisogno di metterci le mani sopra...