Risultati della ricerca

  1. M

    Xiaomi Mijia 1080p

    ma a voi funziona ancora il gateway bluetooth? A me non funziona più, mi dice sempre che non ci sono dispositivi disponibili quando ne ho 3 nelle vicinanze. Qualcuno mi sa aiutare? Edit: resettando la camera ora mi vede nuovamente i dispositivi bluetooth dopo averli riaggiunti
  2. M

    Allow floating notifications

    Quando cerco di rimpicciolire in finestra mi esce questo messaggio e mi impedisce di farlo ?come si risolve
  3. M

    Firmware alternativi

    è un'unica guida, la seconda parte serve se ci sono problemi nello svolgimento della prima.
  4. M

    Firmware alternativi

    https://www.reddit.com/r/Xiaomi/comments/5d0wmx/guide_how_to_install_padavan_custom_firmware_on/ ho usato questa guida qui
  5. M

    Firmware alternativi

    ciao ragazzi vi aggiorno sulla situazione per chi fosse interessato. Attualmente ho un mi3 con la padavan e un mi3g con openwrt. Openwrt è troppo per smanettoni e non mi sto provando bene, anche se grazie a questo ho imparato alcune cose di linux che prima mi erano sconosciute. Il padavan invece...
  6. M

    Prodotto Il punto della situazione sulla domotica con assistente virtuale

    Ciao tutti, sono un xiaomi fan con 31 prodotti collegati al mio Mi Home. Ormai sono due anni che ho arricchito la mia casa con vari gadget utili ma ad oggi un po' mi sto chiedendo se ho fatto bene o male. Domani esce Alexa e vedendo un po' di video mi sta salendo la scimmia, non solo per lei ma...
  7. M

    Smartcamera come videocitofono?

    Qualcuno usa una smartcamera per un videocitofono smart fai da te? Io stavo pensando di farlo usando questo "original Xiaomi Smart Wireless Switch" come tasto da premere. Credo che userò ma mijia 1080 per il fatto di poterla staccare dal supporto.
  8. M

    Sensore temperatura Bluetooth con display

    ho comprato la mijia 1080p che ha il gateway bluetooth, ma non sembra funzionare molto bene.
  9. M

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Come hai fatto? Io non ho questa possibilità sul mio telefono android
  10. M

    Sensore temperatura Bluetooth con display

    Senza gateway bluetooth non posso controllare a distanza, non ci sono grafici della temperatura e dell umidità
  11. M

    Sensore temperatura Bluetooth con display

    Qualcuno l'ha comprato e lo sta usando? Come vi trovate? Io non molto bene.
  12. M

    A che velocità andate quando trasferite un file da un dispositivo all'altro?

    9 mega inizia ad essere decente. Grazie per i test, credo che il problema sia mio a questo punto.
  13. M

    A che velocità andate quando trasferite un file da un dispositivo all'altro?

    Ciao grazie della risposta. Per me 4 MB è comunque molto poco. Io ho usato ES gestore file, ho condiviso un file sul computer e me lo scaricavo via lan dal telefono.
  14. M

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    con uno da 20000 mi è durato 24 ore
  15. M

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Sono commosso, oggi ho finalmente l orario italiano sul video. Un giorno memorabile. Nel video registrato rimane però la data sbagliata.. Peccato. C è un modo di far accendere e spegnere gli infrarossi tramite l automatizzazione? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  16. M

    Firmware alternativi

    Qualcuno di voi ha installato firmware alternativi su mi router 3? Io stavo pensando di metterci il padavan Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  17. M

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    C è un modo di sistemare l orario? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  18. M

    A che velocità andate quando trasferite un file da un dispositivo all'altro?

    Io non capisco per quale motivo quando trasferisco un file da un dispositivo all'altro riesce ad andare massimo a 0,8 MB/s. Ho fatto esperimenti in cui entrambi erano in wifi (provando 2,4 e 5ghz o mischiato) uno in wifi e l'altro via cavo. Non c'è stato verso di farlo andare più veloce. Voi a...
  19. M

    usare il router per una smartscene

    c'è modo di fare in modo che quando un dispositivo si collega o si scollega dal wifi possa attivare una azione?
  20. M

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Ho notato che hanno aggiunto di recente una funzione utile, ovvero far buckuppare i vari video sull'archivio collegato al router, solo che quando provo ad attivarlo mi da sempre errore. Qualcuno è riuscito ad attivare questa funzione?