Risultati della ricerca

  1. M

    XIAOMI Power Bank 2 10000mAh

    Lo farei volentieri, il problema è che non posso più effettuare il reso perchè sono oltre il mese che da Amazon per il reso. Se non lo risolvo,mi ritrovo tra le mani solo un bel soprammobile.
  2. M

    XIAOMI Power Bank 2 10000mAh

    Salve ragazzi, ho acquistato,da poco più di un mese,una Mi power bank 2,da 10000mAh. L ho usata 2 volte e ora è scarica.Ho provato a ricaricarla ma dopo un paio di secondi, dove pare funzionare, si attivano i 4 led che lampeggiano contemporaneamente. Questo scherzetto me lo fa fin dalla prima...
  3. M

    XIAOMI SMART HOME KIT

    .....provato anche con modem vodafone...niente:(
  4. M

    XIAOMI SMART HOME KIT

    ..anche cambiando,continua a non scaricarmi i plugin
  5. M

    XIAOMI SMART HOME KIT

    ...non ho trovato una versione piú vecchia della 3.5.6. Ma dici che possa esser questo?...
  6. M

    XIAOMI SMART HOME KIT

    Lo faccio...ma non parte nessun aggiornamento o scaricamento..e ti dirò di piú,ho provato anche a fare un collegamento del gateway sulla home del cellulare ma anche lí,quando clicco,non parte nulla :(
  7. M

    XIAOMI SMART HOME KIT

    Si,però mentre con l ultima versione di MiHome mi dice,alla fine del processo,che è tutto ok(esce il pallino verde con il segno di spunta all'interno)e mi appare nella lista dei MyDevice(anche se tappando sul dispositivo gateway,non accade nulla),con le vecchie versioni di MiHome mi dice che il...
  8. M

    XIAOMI SMART HOME KIT

    Buongiorno ragazzi, ho appena comprato uno smart home kit della xiaomi,comprendente il gateway,sensore di movimento,sensore alla porta,bottone e lampada yeelight. In seguito ho scaricato l'app MiHome. Fin da subito ho avuto problemi con tutti i dispositivi sopra citati. Con il gateway e la...