Risultati della ricerca

  1. N

    Consiglio su acquisto A2 o Redmi Note 7

    Ciao a tutti ho un Redmi Pro da circa 3 anni con MIUI aggiornata alla 10.2 e mi trovo molto bene. Il terminale si sta facendo vecchio, ho già cambiato la batteria, ma arrivo a stento a fine giornata e da un pò si vedono in sottofondo ile immagini della tastiera. Nonostante ciò sono...
  2. N

    Acquisto

    Ciao a tutti. Che sito mi consigliate per comprare Mi A1 senza dogana e con assistenza in Europa? Buon anno Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
  3. N

    Bug Dopo aggiornamento rom problemi di blocco tastiera

    Tutto risolto utilizzando la tastiera in dotazione al so Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
  4. N

    Bug Dopo aggiornamento rom problemi di blocco tastiera

    Ho installato SwiftKey. E ho provato a disinstallarla. Verifico che succede Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
  5. N

    Bug Dopo aggiornamento rom problemi di blocco tastiera

    Ho aggiornato la rom e ho notato il blocco della tastiera a volte, su tutte le applicazioni Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
  6. N

    Redmi Pro calo della batteria improvviso

    Perdono
  7. N

    Redmi Pro calo della batteria improvviso

    Schermata dopo avvio in recovery mode Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
  8. N

    Redmi Pro calo della batteria improvviso

    Aiuto ho riavviato in recovery mode, mi è apparsa la schermata in cinese. Come faccio?
  9. N

    Redmi Pro calo della batteria improvviso

    Se scarico la rom su pc e poi la trasferisco sul redmi pro c'è una cartella apposita dove immagazzinare il file zip oppure poi la cerco quando faccio l'installazione Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
  10. N

    Redmi Pro calo della batteria improvviso

    Si ho il redmi pro e devo dire che è un ottimo telefono. Vengo da 3 Huawei. Da 15 giorni ho preso un A1 per mia figlia al posto di iPhone 5 Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
  11. N

    Redmi Pro calo della batteria improvviso

    La rom è questa? Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
  12. N

    Redmi Pro calo della batteria improvviso

    Ma cmq, vi ringrazio per i suggerimenti puntuali e tempestivi. Grandi Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
  13. N

    Redmi Pro calo della batteria improvviso

    Se non va e poi posso spegnere e riprovare con twrp (credo sia stato fatto così per cambiare la rom cinese iniziale che non andava). Non ci sono problemi. L'importante è che non mi si blocca il telefono perché ci lavoro...... Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
  14. N

    Redmi Pro calo della batteria improvviso

    La procedura suggerita da Antonioys quindi secondo te non funziona? Se ci provo posso fare danni? Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
  15. N

    Redmi Pro calo della batteria improvviso

    Ci provo Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
  16. N

    Redmi Pro calo della batteria improvviso

    Ok, proverò ad aggiornare la rom. (devo studiare o rompere le scatole all'amico che me l'ha installata). Quale mi consigliate? Finora con questa non ho avuto problemi Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
  17. N

    Redmi Pro calo della batteria improvviso

    Credi sia un problema di rom? Non sono molto pratico, io faccio la ricerca degli aggiornamenti dal menù "info sul dispositivo" , ma mi dice sempre nessun aggiornamento disponibile. Cmq perchè dalla sera alla mattina questo cambiamento? e poi il colore arancione al posto del verde sulla barra...
  18. N

    Redmi Pro calo della batteria improvviso

    Ciao a tutti, ho questo terminale da quasi 12 mesi, e non ho avuto mai grossi problemi ad arrivare a fine giornata. lo carico tutta la notte e il giorno lo utilizzo per circa 12/15 ore. Da stamattina improvvisamente la batteria ha iniziato a perdere efficienza in maniera vertiginosa. con il...
  19. N

    Supporto redmi pro supporto per installare dev rom

    grazie per ora:):):(:(
  20. N

    Supporto redmi pro supporto per installare dev rom

    76 credevo fosse l'anno di nascita. Io del 72