Risultati della ricerca

  1. RuLe

    Redmi 3 Global rom Redmi3

    Salve raggazzi, questo venerdì è stata rilasciata la global dev ufficiale, ora mi chiedo, nella global ufficiale è già presente il play store? In più ci sono tutte le solite app cinesi? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  2. RuLe

    Redmi 3 Touch redmi 3 pro

    Devo provare, nessuno mi ha ancora risposto, o credo che nessuno ha provato Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  3. RuLe

    Redmi 3 Touch redmi 3 pro

    Ho flashato la spacex da miflash, e mi sono ritrovato con la twrp e ho pure i root, nel caso brikko tramite miflash riesco a recuperare? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  4. RuLe

    Redmi 3 Touch redmi 3 pro

    Si ma io ho già una rom multi e ho la twrp recovery permanente Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  5. RuLe

    Redmi 3 Touch redmi 3 pro

    Fa ben sperare la cosa, ora vado un po in ot, vorrei mettere anche io la miui.it, ho il bl bloccato, ma ho twrp recovery e root, riesco a flashare senza briccare? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  6. RuLe

    Redmi 3 Touch redmi 3 pro

    Ragazzi ho notato anche io questo problema al touch, su entrambi i redmi3 pro che ho preso, leggendo questo post credo sia proprio un problema del terminale, si deve aprire una discussione sul sito ufficiale Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  7. RuLe

    Richiesta di pareri su : Redmi 3 pro GOLD (3/32).

    Dopo giusti 10gg mi è arrivato il pacco, subito aperto, entrambi i redmi3 avevano una rom farlocca, flashato la spacex 6.7.7, e le prime impressioni sono più che buone, direi un ottimo acquisto Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  8. RuLe

    Richiesta di pareri su : Redmi 3 pro GOLD (3/32).

    Capito, cmq ho ordinato domenica, telefono e protezione in vetro, vediamo quando arriva, fin ora posso dire che sono molto celeri, domenica sera ordinato e lunedì mattina mi è arrivata la mail con tracciabilita e foto del pacco, vendiamo quanto tempo ci mette ad arrivare Inviato dal mio...
  9. RuLe

    Richiesta di pareri su : Redmi 3 pro GOLD (3/32).

    Alla fine ho deciso di prendere il pro, il 3s non mi convince, anche perché su oppo lo hanno rialzato di circa 10€, mentre il pro su gearbest il pro è a 149€ con spedizione italy Express, unica cosa che vorrei sapere è se la pellicola del redmi3 normale riesco a metterla sul pro, in teoria gli...
  10. RuLe

    Richiesta di pareri su : Redmi 3 pro GOLD (3/32).

    Grazie, già sapevo della banda 20 800, quindi meglio il 3s del 3 pro Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  11. RuLe

    Richiesta di pareri su : Redmi 3 pro GOLD (3/32).

    Vodafone, la 800 la usa solo wind giusto? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  12. RuLe

    Richiesta di pareri su : Redmi 3 pro GOLD (3/32).

    Si il +50 è per la versione 32gb, infatti quella da 16 costa 119, logicamente ai 169 si deve aggiungere la spedizione di 15€ no tax, senza rischio dogana Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  13. RuLe

    Richiesta di pareri su : Redmi 3 pro GOLD (3/32).

    10€ in meno 3/32gb Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  14. RuLe

    Richiesta di pareri su : Redmi 3 pro GOLD (3/32).

    Su oppo mart si trova già in stock, a qualche euro meno del pro, ora sono proprio indeciso Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  15. RuLe

    Richiesta di pareri su : Redmi 3 pro GOLD (3/32).

    Buongiorno ragazzi, sarei in procinto di acquistare questo terminale alla mia ragazza, l'ho trovato su molti siti a prezzi vantaggiosi, unico dubbio che mi sta assalendo, dopo giorni di confronti, su carta il redmi 3s ha una cpu-gpu più nuova e nasce con Android 6 allo stesso prezzo, in...
  16. RuLe

    Miui V7 Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Aspetta, il primo boot è lunghissimo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  17. RuLe

    Miui V7 Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Prova la cwm e non la twrp, io uso la Philip touch e va alla grande Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  18. RuLe

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    A me pure faceva così con l'account, poi ho messo accedi con un altro account, ho rimesso le mie credenziali ed ha effettuato l'accesso Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  19. RuLe

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Ragazzi ma come faccio ad importare la posizione per il meteo? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  20. RuLe

    Miui V7 Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Esatto, è su base Google edition, e devo dire che con l'ultima versione noto un netto miglioramento prestazionale Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk