Risultati della ricerca

  1. effemme8

    Riavvio automatico continuo causa SIM (?)

    A me successo, diverse volte, ieri su Redmi notte 8 Mi succedeva col wifi attivo Ci ho ragionato (in genere sono update incompleti) - per fortuna con SIM, la connessione l'avevo Ho aggiornato tutto, comprese le APP di sistema (8 aggiornamenti "rimasti appesi") Dopo ultimo riavvio, voluto da...
  2. effemme8

    Sim-gestore

    Mai avuti problemi specifici - dopo aver fatto upgrade alla MUI 11, sono stati riscontrati (a TUTTI) i problemi di "non arrivano chiamate" me con particolare SETTING, si é risolto su TUTTI gli XIAOMI Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
  3. effemme8

    redmi note 8 pro - rom indonesia per registrazione chiamate

    Avevo letto che con prossimo upgrade, anche in Italia avrebbero riabilitato questa funzionalità : forse nella Global-MIUI12 é già presente? Bisognerebbe chiedere su specifico forum, qua... saresti un precursore Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
  4. effemme8

    Ritardo assurdo nell'aggiornamento

    Per chi non vuole assolutamente aspettare : https://gizchina.it/2021/01/miui-12-stabile-xiaomi-eu-download/ Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
  5. effemme8

    Problemi aggiornamento

    Forse non necessario: backup su DRIVE di sms ed elenco telefonate Tutto il resto, io lo registro SEMPRE su CLOUD Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
  6. effemme8

    Problemi aggiornamento

    Meglio avere 1h a dispisizione Si, si perdono tutte configurazioni e i files locali Vai in impostazioni e cerca "fabbrica" Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
  7. effemme8

    Problemi aggiornamento

    Si, é così : non si deve MAI interrompere l'aggiornamento Devi ripristinare da fabbrica Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
  8. effemme8

    Problemi aggiornamento

    Io, non ho quel problema - sicura di utilizzare Laucher MIUI? Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
  9. effemme8

    Ritardo assurdo nell'aggiornamento

    Si dice che "la gatta presciolosa..." Ed io, sicuramente io, non voglio rimanere CIECO (e spendere, inutilmente, per un altro dispositivo) Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
  10. effemme8

    Come avviare le APP clonate "scegliendole" tramite ASSISTENTE VOCALE

    Ciao, Ho provato anche a rinominare l'icona o applicare altre scelte : sempre medesimo risultato - l'assistente vocale non é in grado di scegliere L'APP da avviare Qualcuno ha trovato una soluzione? Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
  11. effemme8

    DOWNMI rende disponibile la Miui12 GLOBAL

    Buongiorno, qualcuno mi può spiegare perché la OTA non é disponibile, mentre il sito DOWNMI rende la ROM disponibile da giorni? Non capisco se si Sconsiglia l'aggiornamento (ed eventuale motivo)... Oppure é solo questione di tempo... Oppure NON si ha intenzione di preparare L'OTA.. Oppure...
  12. effemme8

    redmi note 7 non legge sim

    È UN'APP ma anche un sito web : attraverso un file "esterno" puoi provare a RE-FLASHARE daccapo Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
  13. effemme8

    redmi note 7 non legge sim

    Credo che l'unica soluzione a te rimasta, sia DOWNMI Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
  14. effemme8

    redmi note 7 non legge sim

    Ok, con aggiornamenti OTA allora mi debbo preoccupare, per qualcuno in famiglia : non può avere telefono senza SIM Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
  15. effemme8

    redmi note 7 non legge sim

    Che significa "come prima"? Ci sono diversi metodi Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
  16. effemme8

    redmi note 7 non legge sim

    Hai eseguito aggiornamento OTA? Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
  17. effemme8

    Secondo spazio info??

    Entra nel 2 spazio... E prendi i dati che vuoi, presenti nel primo - ricorda: il primo spazio puoi vederlo solo dal secondo spazio (non il contrario) Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
  18. effemme8

    Errore app launcher

    https://www.xiaomitoday.it/problemi-launcher-miui-come-risolvere.html Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
  19. effemme8

    app launcher impazzita!

    In quel "ecc" cosa é stato crittografato e compresso? Suppongo tu non voglia fare un TOTALE RIPRISTINO... giusto? Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
  20. effemme8

    consumo anomalo batteria

    Cosa intendi per uso "non elevatissimo"? Bluetooth attivato sempre? GPS, idem anche se a casa? Wifi o 4g? Sempre dal-sim? Quali app non pre-instalkate usi? Screenshot delle INFO? A suo tempo usavo GSAM battery per monitorare alcube funzioni/utilizzi... Ma se ne trovano a iosa simili - dopo...