Risultati della ricerca

  1. kubetts

    Da Pie a MIUI 10 - Reset dispositivo

    In effetti sarebbe anche ora. Utile ancora per uso domestico. Se posso approfittare per un consiglio: MI A3 a 149€ o Redmi 8 a 129€. Entrambi 4gbx64. Grazie
  2. kubetts

    Da Pie a MIUI 10 - Reset dispositivo

    Buondì della serie a "volte ri-ritornano" (oggi è anche venerdì 13!) approfitto come al solito della vostra disponibilità. Il buon Redmi 3s dopo 3 anni di onorato servizio, credo ormai non ne possa più. Aggancia la rete solo in modalità Edge, e spesso perde il segnale. Per usarlo devo impostarlo...
  3. kubetts

    Da Pie a MIUI 10 - Reset dispositivo

    Rassegnato. Anche se la MIUI Pie non era malaccio. Grazie per il supporto
  4. kubetts

    Da Pie a MIUI 10 - Reset dispositivo

    Per la serie "a volte ritornano" ci sono ricascato: dopo aver provato diverse rom Oreo e Pie, treble e non, ho deciso di ripristinare un backup da twrp della MIUI.it completo di dati. Il restore sembra andare a buon fine, ma al riavvio, dopo la schermata MIUI.it, appare il messaggio "resetta o...
  5. kubetts

    Redmi 3S Redmi 3s: installazione TWRP e ROM

    Salve, dopo diversi passaggi tra MIUI.it nougat, Oreo, MIUI.pro, MIUI stabile, sono tornato alla MIUI.it 10. Ho seguito la procedura consigliata, con un bel format data. Tutto sembra funzionare bene, tranne il 4G: non riesco mai ad agganciare il segnale in 4G. Stessa sim, stesso posto e ora con...
  6. kubetts

    Redmi 3S Richiesta password dopo ripristino

    Risolto ripristinando il backup delle app da miui. Ora faccio un bel nandroid backup ma senza password o dita. Grazie Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
  7. kubetts

    Redmi 3S Richiesta password dopo ripristino

    Wipe data significa che perdo le app? Ho un backup delle app e delle impostazioni fatto dalla miui. Potrei ripristinare solo il system, senza data, magari non vuole la password?
  8. kubetts

    Redmi 3S Richiesta password dopo ripristino

    Cosa stranissima: ho ripristinato un twrp backup della miui 9 dopo aver provato una rom nougat e dopo l'avvio, prima di accedere alla schermata home, mi chiede una password di 4 cifre che non è quella che ho sempre utilizzato. Suggerimenti?
  9. kubetts

    Redmi 4 Primo Xiaomi: Redmi 4A??

    Il 4A, lo faceva anche con la Xiaomi.eu
  10. kubetts

    Redmi 4 Primo Xiaomi: Redmi 4A??

    E poi ripristino il backup data da twrp?
  11. kubetts

    Redmi 4 Primo Xiaomi: Redmi 4A??

    Anche il Redmi 4A, insieme al 3S, é tornato a parlare italiano. Grazie per l'aiuto. Unico neo: al riavvio ho sempre l'errore "klo bugreport ....."
  12. kubetts

    Redmi 4 Primo Xiaomi: Redmi 4A??

    E sarà fatto!!!
  13. kubetts

    Redmi 4 Primo Xiaomi: Redmi 4A??

    Scusate le inesattezze del precedente post. Corretto. Ultima info: posso ripristinare il backup Delle app e impostazioni fatto dalla xiaomi.ue sulla MIUI.it?
  14. kubetts

    Redmi 4 Primo Xiaomi: Redmi 4A??

    Dopo aver fatto la cavolata di installare la Xiaomi.eu, vorrei passare alla MIUI.IT. Riepilogando, prima di ri-cavolare: 1. flash con MIFLASH della china developr fastboot 2. flash della twrp tramite adb 3. flash della miui.it manca qualcosa? grazie
  15. kubetts

    Redmi 4 Primo Xiaomi: Redmi 4A??

    Appena letto, grazie per le info. Mi sa che ho fatto una caxxata a installare la .eu Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
  16. kubetts

    Redmi 4 Primo Xiaomi: Redmi 4A??

    Pensavo di fare un bel full wipe da twrp. La MIUI.it é decisamente migliore, in quella EU molti menù sono in eng. Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
  17. kubetts

    Redmi 4 Primo Xiaomi: Redmi 4A??

    Twrp flashata, il bootloader era già sbloccato, backup della rom originale, flash della rom. La xiaomi.eu :). Solo per qualche giorno, poi metto la MIUI.it. Grazie per il vs supporto. Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
  18. kubetts

    Redmi 4 Primo Xiaomi: Redmi 4A??

    Ho solo fatto richiesta di sblocco, ma senza conferma. Ho seguito i comandi di Alanf0rd via adb e non ho ben chiaro se é sbloccato dal rivenditore o no Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
  19. kubetts

    Redmi 4 Primo Xiaomi: Redmi 4A??

    Però se funzionasse potrei flashare direttamente la MIUI.it? Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
  20. kubetts

    Redmi 4 Primo Xiaomi: Redmi 4A??

    Se provo a flashare la twrp in fastboot tramite adb, non avendo ancora sbloccato il bootloader con mi unlock, corro il rischio di brick? Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk