Risultati della ricerca

  1. Mr.Mone

    segnale sim card assente dopo varie modifiche

    Salve a tutti, è un pò che non aprivo una discussione, ora ho praticamente reso inutilizzabile lo slot sim card del mio mi3 e allora ho deciso di resuscitare il mio vecchio mi 2a. Tra l'altro lo avevo scambiato con il note 2 del mio coinquilino, ora lui ha un iphone5s e mi sono offerto di...
  2. Mr.Mone

    app temi blocco anomalo dopo aggiornamento Mv6

    Se intendi la cache , si come ho detto ho cancellato tutti i dati... Non so se disinstallarla e reindtallarla ora provo... Ma spero non sia un problema lwgato al mio accuont xiaomi
  3. Mr.Mone

    app temi blocco anomalo dopo aggiornamento Mv6

    Salve, ho problemi con l app temi da quando ho fatto l'aggiornamento alla v6. Ho provato a terminare l'app e cancellare i dati per re inizializzato a ma quando provo ad applicare qualunque cosa, tema intero o sfondo o icone etc. si chiude in modo anomalo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso...
  4. Mr.Mone

    [ROM] WiUi 6.01 [4.4.4] [cancro]

    Beh ragazzi forse andiamo OT ma visto che diciamo è una pausa caffè dico la mia.. Ringrazio chi come linux rende pubblico il lavoro che fa per passione.. Se sapessi farle anche io certe cose non so se starei li a renderla quasi perfetta per condividerla..magari farei una ROM che aggrada le mie...
  5. Mr.Mone

    xiaomi m2a con note2: scambio equo?

    Hahahah, oh raga ma non è che mi avete risposto il note perché siete di parte?? Hahahah comunque il tizio è un mio coinquilino e ha smanettato col mi2a da ieri e diciamo che ormai lo scambio è fatto...lui voleva solo cambiare e il mi 2a è un bel giocattolo
  6. Mr.Mone

    xiaomi m2a con note2: scambio equo?

    Ciao, gentili possessori del note2 di Samsung ..sono un fan dei terminali xiaomi e ho un mi3 che fa il suo lavoro.. E ho da poco resuscitato il mio vecchio xiaomi mi2a ma ho ricevuto un offerta che sto valutando anzi forse ho già accettato..e cioè dare il mio mi2a per un note2... Non c'è molto...
  7. Mr.Mone

    Ok Google per xiaomi mi3

    Grazie raff ho risolto... L'app ricerca non aveva il permesso di usare il microfono... Impostazioni /app /ricerca/ permessi /registrazione audio-> consenti.;) Andata!
  8. Mr.Mone

    Ok Google per xiaomi mi3

    ciao ragazzi, ciao @RaffBulgaro ci sono riuscito, ho instllato il launcher ma non mi riconosce il comando ok google.. sto la come un idiota a ripetere ok google ma non succede nulla, secondo voi dove potrebb essere il problema?
  9. Mr.Mone

    [ROM] MIUI V5 Android 4.4.2 Mi2A IT

    Ciao @RuLe, prima di tutto voglio dirti grazie per quello che fai , io ho provato la aosp kk ma ora vorrei rimettere la miui visto il passaggio kk. Io ho un mi3 e di vendere il mi2a non se ne parla anche perche non è che abbia molto mercato.. allora ho preso uno schermo nuovo e tra un mesetto...
  10. Mr.Mone

    Ok Google per xiaomi mi3

    Veramente ora ho lasciato stare il discorso delle modifiche ma se scarico "avvio applicazioni now" mi dice di installare google ricerca ma è già è installata.. Cosa può essere il problema?
  11. Mr.Mone

    Ok Google per xiaomi mi3

    Ciao ragazzi, visto che è stata aperta la discussione ne approfitto per esporre la mia esperienza e il mio problema. Qualche tempo fa avevo la rayglobe con launcher google e mi piaceva molto poi sono riuscito a usarlo anche sulla miui ita per un po. Però con l'aggiornamento a kitkat non l'ho più...
  12. Mr.Mone

    aggiornamento 4.5.30

    Qualcuno ha notato che con la KK non funziona il plugin per vedere film o altro in streaming tipo con rapid streaming o altri siti? Oppure è solo un mio problema?
  13. Mr.Mone

    [ROM] WiUi 6.01 [4.4.4] [cancro]

    Ciao ragazzi, ho un problema nel copiare lo zip nel telefono perche solo con lo zip dellia wiui mi dice che è imposssibile perche si è scollegato...ma altre cose le passa senza problemi e non è scollegato...
  14. Mr.Mone

    [ROM] WiUi 6.01 [4.4.4] [cancro]

    Okok capito...grazie ragazzi... i'm tuned
  15. Mr.Mone

    [ROM] WiUi 6.01 [4.4.4] [cancro]

    @maximo76 se non sbaglio tu hai il terminale ripartizionato.. Quindi se hai fatto i test non dovrebbero esserci problemi... Dai se ho capito bene entro stasera via al dowload
  16. Mr.Mone

    [ROM] WiUi 6.01 [4.4.4] [cancro]

    ciao a tutti e grazie per questa novità in un momento di kit-skonforto.. :( dai skerzo..:D servono accorgimenti per chi ha ripartizionato il tel?
  17. Mr.Mone

    MIUI 4.5.16 e Mi3

    Forse era un problema momentaneo.. Quando mi rimetto al PC ci riprovò.. Grazie lo stesso.
  18. Mr.Mone

    MIUI 4.5.16 e Mi3

    buongiorno a tutti, puoi caricare il file zip su mega?..io non riesco a scaricarlo da altre parti.. anche su xiaomi eu non fungono i link.. :)
  19. Mr.Mone

    Kitkat e rom mod&recovery

    Da come ho capito si deve cambiare recovery e usare quella a pag. 4... Io però prima metterei due miui ITA JB su entrambi i system...
  20. Mr.Mone

    Kitkat e rom mod&recovery

    nel mio caso ci sono delle complicazioni..quando flesho la rom in sistem2 da recovery dopo il 25% si oscura lo schermo e se premo il tasto power si accendono i led ma ninte di più.. poi vado in recovery riavvio in 2 e mi trovo sempre il logo mi bloccato.. ora provo con il tool di raymondo ma non...