Risultati della ricerca

  1. N

    Supporto redmi 3s brikkatissimo

    da quello che scrivi sembrerebbe con la batteria totalmente a 0 , lascialo sottocarica una giornata ,e poi se riparte in fastboot , con miuirecoverytool che trovi qui nelle FAQ controlli che i driver adb siano installati correttamente , sembrerebbe questo in prima istanza il problema ,quindi se...
  2. N

    Supporto Redmi PRO bootloop

    Prendendo spunto dalle guide presenti in rete e dando una semplice ordinata ai passi da fare te li riassumo di seguito : Prerequisiti: Leggere prima tutto ROM MIUI in versione fastboot: SP Flash Tool lo trovi su google Mediatek USB VCOM drivers (stesso link di prima ) Verifica firma driver...
  3. N

    Supporto Redmi PRO bootloop

    La butto li giusto per non lasciare nulla intentato , hai a disposizione un altro cavo per fare di nuovo la prova con miflash , magari da un pc (qualora il tuo non lo fosse ) con win 7 ? se fallisce questa.....mi arrendo Edit : mi sono ricordato di uno strano magheggio che si fa in questi casi...
  4. N

    Supporto Redmi PRO bootloop

    Ma.....siamo sicuri che hai il BL sbloccato? dà tutti i sintomi opposti , sempre con il Miuirecoverytool puoi verificare lo stato BL per piacere e posti il risultato....
  5. N

    Supporto Redmi PRO bootloop

    Prima di restituirlo fai una prova , hai detto che in fastboot va e che il BL è sbloccato , quindi da Fastboot con il miuirecoverytool o con i comandi adb se sei pratico prova a istallare twrp , se riesci a fare questa operazione e il tel riavvia in recovery sei a cavallo da li l'installazione...
  6. N

    mi6 bloccato dopo installazione twrp

    Quelli li avevi già persi quando hai fatto lo sblocco BL (che immagino sia avvenuto poco prima del flash twrp). In ogni caso dato che sulle FAQ trovi tutte le guide , le videoguide , e i file necessari , dagli un' occhiata e vedrai che ti torna utile.
  7. N

    mi6 bloccato dopo installazione twrp

    Ovviamente hai installato la twrp , ora devi scegliere che rom mettere , puoi riflashare sempre da twrp la stessa rom che avevi prima in formato zip (che trovi su en.miui.com) oppure una qualsiasi custom rom tipo la MIUI.it , va da se che qualsiasi rom metti il supporto poi lo dovrai chiedere...
  8. N

    Mi Mix 2 Accessori

    una valida alternativa si chiama gadgetshield o clear coat , ovviamente non metto i link ma se cerchi su google li trovi facile , richiedono manualità e pazienza nel metterle ma il risultato è spettacolare (parlo su Mi6 , ma credo sia valido per tutti i modelli). Ti posto qualche foto per darti...
  9. N

    Mi 6 in arrivo cosa fare?

    Direi prezzo equo,ma non andiamo.oltre che siamo palesemente OT Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  10. N

    Mi 6 in arrivo cosa fare?

    Solo x curiosità ,quanto hai pagato un usato? Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
  11. N

    Twrp mi 5

    Non devi trovare nessuna cartella , quando sei in twrp collega il cell col cavo al pc e dovresti vederlo come memoria esterna , se così non fosse sulla twrp clicca il tasto monta e clicca disabilita MPT e poi di nuovo abilita MPT , a quel punto dovrebbe apparire il tel su risorse del pc...
  12. N

    Twrp mi 5

    Visto che sei in TWRP ,scheda pulizia , format data , scrivi yes spunta ok quando ha finito torni indietro colleghi il pc al cell e ti appare come una unità esterna il Mi5 , lo apri e vedrai solo una cartella dentro chiamata twrp , gli copi accanto la Miui.it (che ovviamente avrai scaricato sul...
  13. N

    Xiaomi MI 5X appena ricevuto

    Altra possibile soluzione è: Dissociare dal tuo account il terminale e creare un nuovo account , si richiede di nuovo lo sblocco a xiaomi e se sei fortunato te la cavi con i fatidici tre gg, diversamente rimane tutto com è ora ,ma almeno hai provato .
  14. N

    Rispondi con messaggio (Mi6)

    Impostazioni , applicazioni di sistema , chiamate , impostazioni avanzate , risposte rapide , da li entri una per una sulle risposte e le modifichi come vuoi .
  15. N

    Rispondi con messaggio (Mi6)

    Seleziona un contatto , prova a inviare un mess , nella finestra clicca sul + e da li selezioni i modelli , nell'elenco c'è la voce modifica e cambi i preimpostati.
  16. N

    Supporto Aggiornamento Mi4c a nuova ROM

    Qui altri casi come il tuo http://en.miui.com/thread-384799-1-1.html , sembra che random si fixi da solo, ma di fatto è un bug e nessuno sa come venirne fuori , continua a tentare nei prossimi giorni ,come stanno facendo un pò tutti ,pare che dopo un paio di tentativi andati male il dispositivo...
  17. N

    Domanda sul bootloader

    Una volta che metti la cina dev , ovviamente perdendo tutti i dati , sarai di nuovo difronte a un terminale come nuovo quindi , previa configurazione opzioni sviluppatore e debug USB , dovrai rifare il flash della twrp e quindi della rom miui.it . Fai così , visto che al momento il tel funziona...
  18. N

    Domanda sul bootloader

    Come ti ha sugerito @giannicoter , metti il terminale in fastboot , scarichi miflash che trovi nelle FAQ ,scarichi da en.miui.com sez download l'ultima rom disponibile fastboot del tuo terminale china dev, nel mi flash in basso a sinistra selezioni l'opzione flash_all.bat (così non riblocchi il...
  19. N

    Supporto Che versione di miui sto usando?

    era chiaro che avessi tutto , solo che ripeto dalla schermata e da quello che scrivi sembra che ci sia qualcosa di " troppo " su quel tel (passami il termine) , capisco che vorrebbe dire perdere dati e ricominciare da 0 ma in questi casi sono sempre del parere che via mi flash con l'opzione...
  20. N

    Supporto Che versione di miui sto usando?

    Ma scusami a questo punto dato per assodato che il BL è sbloccato e che lo riconosce come 9008 in fastboot , scarica una china dev vai di miflash pialli tutto e pulisci a quel punto , flash twrp format data riavvio twrp e istallazione miui.it e risolvi anche possibili problemi ancora non...