Risultati della ricerca

  1. N

    Mi Note Pro problema tasti menù home back

    Così da evitare che altri utenti... vengano truffati :-) Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  2. N

    Mi Note Pro problema tasti menù home back

    Buongiorno, c'è un Topic dove segnalare la professionalità e la serietà di un centro assistenza Xiaomi? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  3. N

    Mi Note Pro problema tasti menù home back

    Siete grandi [emoji4] Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  4. N

    Mi Note Pro problema tasti menù home back

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  5. N

    Mi Note Pro problema tasti menù home back

    Perdonami Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  6. N

    Mi Note Pro problema tasti menù home back

    Buona sera, dopo essere riuscito (tramite un amico) a caricare la Miui 8 e Android 5.1 finalmente è ripartito e funzionava molto bene, oggi ho deciso di fare un ripristino con il file che avevo salvato sul PC... Al riavvio il telefono mi chiede la password che però non accetta e mi dice dopo...
  7. N

    Utenti/utilizzatori Xiaomi zona Caserta/Napoli

    Come da titolo cerco smanettoni (utenti pratici di modding) zona Caserta / Napoli x sistemare un Mi Note Pro. Dopo un aggiornamento non funzionavano i tasti touch soft dopo un ripristino dati fabbrica è praticamente morto. In mancanza sapere a quale centro assistenza mandarlo visto che on Line...
  8. N

    Mi Note Pro problema tasti menù home back

    Dopo aver riportato il telefono alle condizioni di fabbrica è praticamente morto [emoji24] Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  9. N

    Mi Note Pro problema tasti menù home back

    Se mi spieghi come fare te ne sarei grato :-) Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  10. N

    Mi Note Pro problema tasti menù home back

    Buona sera a tutti, da ieri non mi funzionano più i tasti come da titolo. Dopo vari tentativi di riavvio hanno funzionato per una decina di minuti quindi messo in carica in notturna. Questa mattina il problema persisteva. Ho seguito un po le guide ma dopo il ripristino di fabbrica Trovo...
  11. N

    Buon pomeriggio

    Salve a tutti sono Nico, felice possessore (fino a ieri) di un Mi Note Pro. Prima di aprire un Topic farò una ricerca per trovare la soluzione al non funzionano dei tasti software touch se no chiederò il vostro aiuto nella sezione adatta. Buona serata Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk