Risultati della ricerca

  1. L

    Miui per k30 pro

    Ciao a tutti, devo per forza sostituire dopo appena 4 anni e mezzo di utilizzo....il mio mi note pro e pensavo al k30 pro, ma mi sembra di capire che non ci sia una miui Italia a lui dedicata o sbaglio? grazie mille
  2. L

    Quale xiaomi?

    Esatto, a quella cifra, a mio parere, il MI8 6/128 è la scelta migliore.
  3. L

    Quale xiaomi?

    Ciao, anche io sono in una situazione simile e mi stavo orientando sul MI8 global 6/128 che sta ampiamente nel budget e le recensioni sono tutte positive. Il POCOPHONE ha hardware simile ma display meno bello, e fotocamera più scarsa; per contro ha una gran bella batteria che però lo porta ad...
  4. L

    Mi Mix 2 MI MIX 2 SE 8/128 white in offerta

    Rirpovo: qualcuno mi sa dire se la versione del MI MIX 2 8/128 definita SPECIAL EDITION sia valida o ha dei problemi? Grazie mille a Tutti
  5. L

    Mi Mix 2 MI MIX 2 SE 8/128 white in offerta

    Ciao a tutti, Testo editato
  6. L

    Bug Problemi dopo aggiornamento MIUI 9 7.8.24

    Cambiato batteria, netto miglioramento generale, non più lag, ma restano i problemi rete dati e wi-fi. Scoperto anche che il telefono era riparato non nuovo...acquistato da Spemall....adesso li ho contattati....però è già passato più di un anno. Comunque dopo averlo aperto confermo la qualità...
  7. L

    Bug Problemi dopo aggiornamento MIUI 9 7.8.24

    Anche dopo aggiornamento nessun miglioramento, prossimo passo cambio batteria, sospetto che non arrivi ad alimentare bene il tutto quando il display assorbe troppo....
  8. L

    Bug Problemi dopo aggiornamento MIUI 9 7.8.24

    Aggiornamento, stasera metto l'ultima dev, ma ho notato che calando la risoluzione da altissima (2K) a normale (HD) non ho più problemi...strano...adesso aggiorno...
  9. L

    Bug Problemi dopo aggiornamento MIUI 9 7.8.24

    Con la stable o dev? Cosa consigli?
  10. L

    Bug Problemi dopo aggiornamento MIUI 9 7.8.24

    Ecco 2 screeshot. Ho appena riavviato il cell e per un po andrà benino....spero!
  11. L

    Bug Problemi dopo aggiornamento MIUI 9 7.8.24

    Salve a tutti, il mio Note Pro sta lentamente morendo dopo l'aggiornamento alla 7.8.24... Adesso a parte il battery drain (devo ricaricare 3 volte al dì, manco fosse una ricetta medica...), sia sotto traffico dati che sotto wifi, dopo poco, non naviga più e devo disattivare e poi riattivare (o...
  12. L

    Supporto Note pro root

    Ciao a tutti, dopo aver sbloccato il bootloader e installato la MIUI.it ( prima avevo la developer), ho fatto unroot per vari motivi. Ho già su la twrp e vorrei di nuovo i permessi di root. Basta installare supersu da twrp? Grazie a tutti
  13. L

    Mi Note Pro Ricezione WI FI

    Ciao, finalmente mi sto godendo il mio NOTE PRO con MIUI.it ed è un terminale a mio avviso eccezionale! Unico neo la ricezione WI FI, come metro di paragone ho il mio precedente JIAYU S3 advance, collegandolo agli stessi router dalle medesime posizioni ha sempre una tacca in meno (dove il Jiayu...
  14. L

    Supporto Da rom china dev a miui.it con twrp

    Grazie mille
  15. L

    Supporto Da rom china dev a miui.it con twrp

    OK, flashando con il comando "fastboot flash recovery" installo la twrp permanentemente o solo per un utilizzo?
  16. L

    Supporto Da rom china dev a miui.it con twrp

    Ora mi trovo con la miui.it e mentre flashavo mi ha chiesto di flashare super su e l'ho fatto. Ora il tel non è roottato e volevo sapere se ha la recovery twrs o se la devo ri-falshare come quando avevo la ROM dev china? Grazie. P.S. quali sono i comandi per il flash temporaneo e per il definitivo?
  17. L

    Supporto Da rom china dev a miui.it con twrp

    Giusto per non sbagliare (di nuovo) sul mio note pro ho sbloccato il bootloadet e ora voglio la miui.it. Procedo con installazione della sua twrp tramite flashify poi flash da twrp in full wipe della rom.zip? Ci sono delle voci che devo de-flaggare? Grazie mille
  18. L

    Mi Note Pro Sblocco Bootloader

    Avevo già seguito questa guida e dopo la prima pagina (inserito il mio n. di cell) dice che mi ha mandato un SMS con un codice di verifica ma non mi arriva niente....è normale?