Risultati della ricerca

  1. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    non era quello il problema anche flashando un rom ics http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1671369 mi dice che è andato tutto bene ma rimane sulla schermata bianca con il logo htc verde, poi si riavvia e rifa la stessa schermata e così al infinto sembra che non trovi la rom apppena...
  2. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    i tre wipe data,cache e davilk cache gli faccio sempre! ma sembra un bug relativo a questo : try to pull /proc/last_kmsg file !!! sto sentendo direttamente johnnyslt autore della rom, ma porebbe essere un aiuto per tutti
  3. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    e anche se torno al cm 10.1 e altre rom fa uguale..impazzisco :) grazie del aiuto
  4. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    e dimenticavo unlocked
  5. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    ciao Snoob dopo mesi con la cm 10.1 aggiornata costantemente oggi ho deciso di flashare la cm 10.2 e relativi gapps 4.3 e precendetemente wipe data/facrory reset.. dopo il vari flash mi si riavvia continuamente sulla schermata htc..secondo te che è successo? l'ho fatto diverse volte e...
  6. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    tutto perfetto grazie.. grazie infinite :) ci sn riuscito:)
  7. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    ma perchè nella miui jb nn c'è modo di passare le app nella scheda sd(quelle che si possono spostare ovviamente) ?
  8. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    ci sn riuscito grazie mille veramente.. ho provato prima con la CyanogenMod 10.1 - Android 4.2.2 http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2147742 ma nn funzionava ..dici che è da cambiare radio che nn funziona?? si blocca su scheramata principale, cmq ora ho messo la miui jb ..ora la...
  9. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    me la istallata al recovery ma nn carica nessun file sotto dopo recovery 5... mi dice e: can't mount /cache recovery/recovery/command cant't mount /cache recovery eccc la scheda sd ho formattato in fat 32.. ma tutte a me capitano?
  10. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    quali file mi hai linkato che nn li vedo? intendo questa cerco di allegartela.. dopo essere entrato in recovery si riavvia due volte e mostra questa
  11. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    pure con twrp fa la stessa cosa la istalla e poi và a finire sulla schermata di juopunutbear . ma che succede? ho usato sta guida semplice per farlo ( http://forums.acsyndicate.net/showthread.php?2939-Recovery-How-to-TeamWin-TWRP-Recovery-v1-1-1 )
  12. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    si sn unlocked hboot 1.49.xxxx e s-off ora provo questa twrp
  13. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    lo sbloccato cn htc dev ,istallato la recovery ma come gli dico di entrare si riavvia e mi manda in juopunutbear..perchè? il file per il donwgrade nn c'è più
  14. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    si è locked ma allora basta la mail che mi avevano mandato di htc dev? e poi recovery..ma nn devo fare di nuovo juopunutbear vero?
  15. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    failed ( remot not allowed)
  16. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    finalmente sn riuscito ad andare in s-off e .1.49 come hboot ma ho un'altro problema nn và più in recovery.. allora ho provato a istallarla da terminale.. con fastboot flash recovery nomefile.img ma mi dice failed
  17. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    ciao ho un problema con juopunutBear appena mi dice di collegare il cell mi dice: secondary backup failed at beginning!! ho disattivato l'antivirus e anche tolto htc dev dal computer, come devo fare per continuare?
  18. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    dimenticavo grazie mille :)
  19. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    immaginavo che era per quel motivo devo passare a s-0ff e downgrade dell'hboot ad una versione 1.49.xxxx ! ho trovato questo : http://www.androidiani.com/forum/modding-htc-evo-3d/172624-guida-tutorial-definitivo-per-root-evo-3d-con-hboot-1-53-xxx.html , esiste un modo più semplice?
  20. N

    Supporto MIUI 3.4.19 Italian Pack per EVO 3D

    ciao ho un htc evo 3d s-on hboot 153.0007, con la rom stabile ics va tutto a meraviglia, mentre con l'ultima rom che si trova in porting MIUI 3.4.19 , (qui descrivo le operazioni 1) miuiandroid_shooteru_jb-3.4.19 - 2) miui-JB-3.4.19-EVO3D-Pack-ITA-1 3) gapps-jb-20121011-signed ) dopo averla...