Risultati della ricerca

  1. L

    GTR Amazfit Gtr e misurazione nuoto - problemi

    Ciao. Ho notato che con il nuovo gtr e app amazfit, nel nuoto all'aperto, facendo stile libero , a fin allenamento mo da , stile " a farfalla" e calorie consumate sempre 7 Bug? Qualche esperienza in merito ?
  2. L

    Supporto Mi max 3 e Rom farlocca

    Ho scritto al venditore cinese geekbuyng di darmi una soluzione a livello tecnico però eventualmente bloccare sbloccare il bootloader in modo ufficiale e sennò mio malgrado a mie spese la dovrò rispedire in cina. Confido comunque in una soluzione per sbloccarlo ufficialmente col mio utente...
  3. L

    Supporto Mi max 3 e Rom farlocca

    Ciao. Mi e arrivato Mi max 3 6-128 con rom fake, e bootloader gia sbloccato dal venditore con metodo non ufficiale. Ho flashato con fastboot la china dev 8.8.9 ( che non dovrebbe avere antirollback ???) con opzione clean all, tutto ok, ed all avvio il telefono continua ad essere unlook. Poi...
  4. L

    Mi max 3

    Ciao admin. Ricordati di aggiornare la.sezione con mi max 3. Grazie. Avrei bisogno di supporto
  5. L

    Mi max 3

    Ciao. Nn essendoci ancora la sezione dedicata chiedo qui. Qualcuno ha già messo la miui.it? Su questo terminale va bene il software Miui Recovery Tool ? Grazie
  6. L

    Mijia Aqara Smart IP Gateway Edition

    Ho risolto il problema di connessione assegnando un IP fisso sul router alla telecamera e non si è più disconnessa da un paio di mesi Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
  7. L

    Xiaomi gateway

    Ciao . Avrei alcune domande : 1- E' possibile associare il gateway su piu telefoni xiaomi presenti in casa? 2- E' possibile far rilevare tramite Bluetooth, la presenza in casa tramite gateway ? esempio di un componente che entra ed esce di casa ( con la Mi band 2 esempio) 3- E' possibile...
  8. L

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Ciao ragazzi. Cosa cambia nell' ultima release della mod ? Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  9. L

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Va il flusso video, in rstp Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  10. L

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Aggiornato ultimo firmware senza problemi Inviato dal mio X98 Plus 3G utilizzando Tapatalk
  11. L

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Ottimo. E quel video e upload, che vuol dire? Inviato dal mio X98 Plus 3G utilizzando Tapatalk
  12. L

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Si vero. Speriamo che continuino lo sviluppo . Nella domanda, un tizio ha aggiunto uno script, per autenticazione, ma non so come si usa
  13. L

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    In p In pratica quello che si fa con app mi home, ma limitati ad usare quell' app, senza nessuna altra possibilita'. Se il proggetto del link sopra, si sviluppa, si potra fare di piu, ma non penso sia semplice. Per ora con il collegamento diretto nella tua rete, con mod del progetto...
  14. L

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Ho provato la procedura della SDCARD, con il software e gli script , e funziona. Allora, ho provato in app di terze parti, ( TINYCAM) , e sono riuscito, FINALMENTE, a vedere il flusso video , sull indirizzo rstp: pero e' una connesione rstp senza password da usare, solo nella rete casalinga...
  15. L

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Benissimo grazie Inviato dal mio X98 Plus 3G utilizzando Tapatalk
  16. L

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Personalmente nn ci sono riuscito Inviato dal mio X98 Plus 3G utilizzando Tapatalk
  17. L

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Servirebbe un modo per usarla senza software mi home. Forse decifrando il codice "capcha" che appare su app mi home, si puo capire la pwd x lancam, forseee. Peccato che non sia progettata x uso stand alone Inviato dal mio X98 Plus 3G utilizzando Tapatalk
  18. L

    Come configurare yi home camera

    L app, scaricata da play store, va impostata, al primo avvio, su China Inviato dal mio X98 Plus 3G utilizzando Tapatalk
  19. L

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Sarebbe bello, un bel tutorial x flashare eventuale software modificato x renderla aperta . La qualità video nn e male. Inviato dal mio X98 Plus 3G utilizzando Tapatalk
  20. L

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Appena presa.... funziona con Mi Home scaricato da Play store. Pero, pero!!! servirebbe entrare in configurazione WEB, per poterla, adattare ad altri software di video sorveglianza, e non riesco proprio a capire quale porta web usa per entrare in configurazione, o la password, per vedere il...