Risultati della ricerca

  1. Nero

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Tendenzialmente arrivare il prodotto arriva. Spera che arrivi veramente presto e che tu non abbia mai bisogno della loro assistenza.
  2. Nero

    Nuovo aggiornamento Robot Vacuum. Zoned Cleanup

    Usi l'ultima mappa creata... se però fai partire la pulizia "normale" viene creata una mappa ex nova e quindi, fino a che non ha finito o non ha mappato la zona che ti interessa, non puoi sfruttare questa funzione.
  3. Nero

    Nuovo aggiornamento Robot Vacuum. Zoned Cleanup

    eh si... purtroppo mettendo in italiano, tutto quello non tradotto lo rimette in cinese. Tenere l'inglese è l'unica soluzione per ora.
  4. Nero

    Problema aggiornamento Firmware Robot Cleaner appena installato

    Che server hai scelto!? Mainland China? Magari è quello che non è temporaneamente raggiungibile.
  5. Nero

    Nuovo aggiornamento Robot Vacuum. Zoned Cleanup

    Scegli come server Mainland China e dovrebbe trovartelo. ;)
  6. Nero

    Problema aggiornamento Firmware Robot Cleaner appena installato

    Siccome ti da un errore IN CINESE, suppongo che se vuoi capire di che errore si tratti, come minimo debba essere scritto in inglese... giusto!? Altrimenti, se conoscessi il cinese, suppongo che sapresti anche da solo cosa dice l'errore... ecco... quindi, per mettere la parte del Robot in Inglese...
  7. Nero

    Problema aggiornamento Firmware Robot Cleaner appena installato

    Proprio per questo ti dicevo di mettere l'app Mi Home in Inglese... così potrai aver in inglese anche la parte del robot e riuscire a capirci qualcosa. Inoltre il server Mainland China ti permette di avere l'ultimissimo aggiornamento con le nuove funzionalità. Quindi, in ordine: - Lingua...
  8. Nero

    Problema aggiornamento Firmware Robot Cleaner appena installato

    Inizia mettendo (nell'app Mi Home) la lingua Inglese e il server Mainland China, così capisci cosa vuole il robot. Poi, una volta ricollegato all'app, scaricagli la voce in inglese tra le varie disponibili e poi riprova con l'aggiornamento firmware. ;)
  9. Nero

    Nuovo aggiornamento Robot Vacuum. Zoned Cleanup

    Avevo letto dell'aggiornamento e ieri mi sono messo a cambiare i vari server alla sua ricerca. :D Ancora non provato... invidiavo questa funzionalità al secondo modello mai pensando potessero introdurla nel primo (soprattutto per non farsi concorrenza internamente)... eppure. Beh, meglio così...
  10. Nero

    problema connessione mihome app con dispositivo

    Purtroppo una rete wifi serve (stronzata, si... ma serve). E la rete wifi deve essere con internet funzionante. Purtroppo anche io non ho wifi e anche provando con un router senza accesso web (quindi con wifi man senza rete) non funzia. Ho potuto configurarlo la prima volta usando un altro...
  11. Nero

    Mi 5s Ricarica wireless

    ...avrai la funziona "SmartCover" attivata.
  12. Nero

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    Procedo alla modifica del post in giornata... ma datemi un'ulteriore informazione. Io i comandi fastboot li avviavo normalmente senza essere entrato in nessuna cartella adb... possibile? Ad ogni modo, il percorso sella cartella adb di cui parlate, quale è?
  13. Nero

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    No, io niente ROOT. Quindi per quello non so assisterti. Anche perchè a me il root sarebbe servito esclusivamente per un eventuale ad-blocker... ma ormai è un sacco che uso il pacchetto MoaAB sui miei dispositivi e quindi non mi interessa il root. Nel caso del Mi Pad 2 però lo zip di MoaAB non...
  14. Nero

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    Non temere... è normale... segui quella guida e alla fine ti fa istallare la twrp... poi dalla twrp monti la rom multilingua. ;) Ci son passato anche io... :D
  15. Nero

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    Purtroppo temo non sia sufficente... vedi il link che ti ho girato un paio di risposte fa. Se non capisci l'inglese fammi sapere che ti traduco cosa va fatto.
  16. Nero

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    Si si... ma non dicevo avessi fatto il wipe system... però a questo punto temo che la rom che ti sei trovato di "primo ecquipaggiamento" (come successo anche per albertogioia) sia la causa. Presumibilmente si deve partire dalla rom stock senza modifiche del produttore prima di iniziare a...
  17. Nero

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    Errore 963? Cavoli ma anche tu!? :eek: Questo errore succede se si fa wipe anche di system. Ma siccome dubito tu l'abbia fatto... temo che sia causa della prima rom preistallata che ti sei trovato. Segui questa...
  18. Nero

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    Il file .bat presente nella guida riportata poco fa qui sopra riporta il medesimo comando che indico io ad inizio topi... mmm... @ilrusso fammi sapere se ti funziona con la procedura qui sopra (se non conosci l'inglese scrivi qui che ti supporto).
  19. Nero

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    Ha avuto stesso problema @albertogioia qui sopra. Sequi questa guida intanto... poi vedo di capire perchè a voi non lo fa e correggo il primo post. Guida: http://xiaomi.eu/community/threads/instruction-how-to-flash-twrp.30787/
  20. Nero

    Mi4c Compatibilità rom con Mi4s

    Anche secondo me c'è da stare attenti. Sicuramente a livello HW sono molto simili, ma questo non significa che siano compatibili come rom. Se vuoi provare a flasharla a tuo rischio... ma nel caso fammi sapere esito che faccio anche io se è andata bene... ehhehe Se c'è una cosa che può far...