Risultati della ricerca

  1. L

    Note 9 Redmi note 9 problemi con sim HO (vodafone)

    Io proverei a cambiare rom se proprio non vuoi cambiare operatore... Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
  2. L

    Note 9 Redmi note 9 problemi con sim HO (vodafone)

    Quindi il problema si è presentato dopo l'aggiornamento giusto? Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
  3. L

    Note 9 Pro Problema all'avvio del telefono

    A me mai successa una cosa simile... Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
  4. L

    Redmi 3 Mokee 9 Redmi 3 (ido)

    Dove l'hai trovata? Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
  5. L

    [Redmi 5 Plus] Bootanimation

    Flashata tramite twrp ok ma come? Poi una curiosità, come l'hai creata? Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
  6. L

    redmi3 IDO wifi non si attiva più! Problema indirizzo mac

    Avevi fatto una copia della cartella efs prima di provare tutte ste rom?? Potrebbe essersi corrotta... Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
  7. L

    Supporto Utilizzare l'impronta digitale

    Elimina quell'impronta e rimettila... È successo anche a me qualche volta con il 3pro... Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
  8. L

    Supporto problemi con ultima miui

    Ok appena ho due minuti la provo, grazie mille.. Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
  9. L

    Supporto problemi con ultima miui

    Trovato il problema, ho messo la global sempre con miflash, e per qualche giorno non ho avuto nessun problema, fino a quando non ho messo la scheda SD da lì in poi sempre i soliti problemi, sicuramente sta partendo... Ora non mi resta che rimettere la .it che è molto più pulita da blotware.. mi...
  10. L

    Redmi 3 Installazione rom miui.it per redmi 3/redmi 3 pro (Ido)

    La cartella con la rom dove la metti?? Mettila sul desktop, a me dava errore quando era in altre cartelle... Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
  11. L

    Supporto Tethering non funzionante ~ redmi4x

    Operatore? Hai provato a cambiare gli APN? Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
  12. L

    Supporto problemi con ultima miui

    Si infatti è quello che penso io... Sono tante le app che ci mettono 5 minuti ad aprirsi e bloccano il cellulare... Appena ho due minuti vado di miflash di nuovo e riprovo tutto da capo... Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
  13. L

    Supporto problemi con ultima miui

    In più la batteria dura la metà rispetto alla lineage os... Secondo voi quale può essere il problema?? Se software cosa potrei fare oltre quello che ho già fatto?? Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
  14. L

    Supporto problemi con ultima miui

    Si ora ho settato l'app e ha cambiato colore, anche la tendina ha cambiato colore, sono viola prima verdi tutte e due...
  15. L

    Supporto problemi con ultima miui

    Allego gli screen per rispondere a tutti e due... E premetto avevo la RR poi la substratum sempre base Los, per quello ho fatto un full wipe e installato la developer tramite miflash... Edit.. piccolo OT tapatalk ha problemi oggi che non riesco a connettermi??
  16. L

    Supporto problemi con ultima miui

    Salve ragazzi qualcuno ha problemi con l'ultima rom? Ho un redmi 3 pro 3/32 e soprattutto quando tento di aprire WhatsApp si blocca tutto, e non riesco a fare più niente, ieri ho reinstallato la developer tramite miflash, poi twrp, e MIUI.it dopo aver fatto tutti i wipe del caso, sempre lo...
  17. L

    Supporto Sensore prossimità

    Era capitato tempo fa al terminale di un amico mio (note 3 pro special ) si è sistemato tutto dopo un aggiornato.. Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
  18. L

    Supporto Nessuna rom MIUI parte, l'unica cosa che funziona è Cyanogenmod

    Hai fatto tutti i wipe? Che versione hai della twrp? Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
  19. L

    Malware?

    Si lo so nel 3pro di mia moglie c'è ancora quella... Ora aggiorno, comunque non ho mai utilizzato antivirus proprio perché non scarico apk da fonti sconosciute, ho solo letto un articolo e ho voluto provare... Cmq sempre meglio chiedere quando si ha qualche dubbio, grazie mille per le...
  20. L

    Malware?

    Si lo so non ho aggiornato perché rispetto alle altre rom prima di questa sembrava andare meglio, cmq ora aggiorno e vedo se me li dà ancora come positivi... Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk