Risultati della ricerca

  1. I

    Mi Box S si blocca dopo accensione da stand-by

    Spero non dobbiamo attendere così tanto come l'aggiornamento a Oreo È comunque un problema avrebbero già dovuto fixare. C'è un modo per segnalarlo e sollecitare xiaomi? Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  2. I

    Mi Box S si blocca dopo accensione da stand-by

    Guarda io ho la build OPR6. 170623.013.2562 e se min lo accendo per più di 24 ore sono costretto a togliere l'alimentazione altrimenti non si accende.. C'è una nuova release che non conosco? Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  3. I

    Mi Box S si blocca dopo accensione da stand-by

    Ancora nulla riguardo al blocco standby? Mi sono un po' stancato di doverlo scollegare e ricollegare un giorno di e uno no.. [emoji26] Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  4. I

    Switch automatico HDMI su Mi Box 3

    Ciao, sono un felice possessore del Mi Box 3. Ho un dubbio.. non riesco a far si che nel momento in cui accendo il device passi in automatico sulla porta HDMI al quale è collegato. Per intenderci, con il decoder di SKY riesco a farlo, mentre con il Mi Box 3 no. Soluzioni, consigli?
  5. I

    Mi Band 1S App mifit iphone5c mi band 1s

    anche io ho lo stesso problema. Su android funzionava tutto correttamente. Passato a iPhone, l'app non mi da la possibilità di impostare altri programmi per le notifiche. Come mai? Eppure se si guarda su iTunes, dagli screenshot c'è la possibilità di selezionarne altri... Io ho la MiBand 1
  6. I

    Mifit 2.1.4 - iphone5. notifiche sms?

    Ho il tuo stesso problema. MiBand 1 e iPhone 6s, applicazione aggiornata all'ultima release, ma della possibilità di configurare le notifiche per le altre app nemmeno l'ombra. Come devo fare?