Risultati della ricerca

  1. C

    Redmi 4 PRO non si riavvia più

    è una delle prime che ho provato ma niente. Boh... Mi piacerebbe sapere dov'è il problema visto che in 2 ci abbiamo perso 3 ore senza venirne a capo. Alla fine non so manco io come ho risolto installando la miui. Per adesso lo lascio così
  2. C

    Redmi 4 PRO non si riavvia più

    Buongiorno! Oggi volevo fleshare la ROM Pixel sul 4 pro e qualcosa è andata male. Ora l'unica cosa consentitami è andare in fastboot. Ho provato a installare diverse recovery e anche la rom globale miui_HM4ProGlobal_V10.2.2.0.MBEMIXM_b43768684c_6.0 ma quando si riavvia rimane perennemente il...
  3. C

    Sky go su mi box s

    Buonasera, Siccome ho un mi box s (mi box 4) in cui il chromecast integrato non ha mai funzionato (praticamente smart view non trova niente, nemmeno con Google Home riesco a fare mirroring), c'è un modo per installare sky go? Ho scaricato un apk ma appena la apro dopo un po' crasha
  4. C

    Salve a tutti!!!

    Purtroppo mi iscrivo in circostanze non proprio positive. Ho acquistato un redmi 3 pro ma me ne sono pentito. Non mi piace affatto la Miui e quindi ho deciso di metterlo subito in vendita nel mercatino. Non ho un account tapatalk, perciò le foto le ho inserite allegandole