Risultati della ricerca

  1. N

    Supporto App con lingua in cinese

    Puoi darmi indicazioni su dove reperirle per HTC One? Sui vari siti miui si trova ma solo per I terminali Xiaomi, mentre per HTC non le trovo... :( Grazie mille per l'aiuto
  2. N

    Supporto App con lingua in cinese

    La ROM e' quella di xyxuliang - Versione: 6.6.3 (MIUI6) e l'ho scaricata da : http://en.miui.com/download-111.html
  3. N

    Supporto App con lingua in cinese

    C'e' nessuno che mi sappia indicare una ROM Global che vada sul mio HTC One e dove scaricarla?
  4. N

    Supporto App con lingua in cinese

    Installata MoreLocale2 ma , malgrado funzioni correttamente cambiando I setting della lingua (ho provato inglese, francese e italiano senza problem) ma il problema delle App della ROM rimane. Tutte continuano ad avere I font cinesi e non si capisce un tubo... :(
  5. N

    Supporto App con lingua in cinese

    Ci provo, il mio terminale e' rooted, quindi non dovrei avere problem ad installarla. L'unica cosa e' che non solo I Temi escono con I font cinesi ma tutte le alter App della ROM (Gallery, Music, Radio, ecc...) bah... vedremo
  6. N

    Supporto App con lingua in cinese

    La ROM supporta un infinita' di lingue, io ho provato italiano e inglese ma non cambia nulla. MoreLocale2 non so cosa sia, puoi spiegare meglio?
  7. N

    Supporto App con lingua in cinese

    ma se metto la lingua in italiano ho lo stesso problema. Sembra un 'baco' della ROM , indipendente dalla lingua che si seleziona come default sul terminale. Che ne pensi?
  8. N

    Supporto App con lingua in cinese

    Ciao a tutti, ho installato da poco la ROM 6.6.3 (miui_one_xl_6.6.3_d40ba94fb4.4.4.zip) sul mio HTC One M7 e mi ritrovo tutte le App preinstallate (Themes, Games, App Store, Gallery, ecc...) che vanno in cinese malgrado abbia tutto il resto in inglese. Come faccio a togliere il cinese da queste...
  9. N

    Buongiorno!

    Ciao a tutti, mi sono iscritto a qs. forum dopo aver installato queta bellissima ROM sul mio HTC One M7 e spero di trovare qui il support che mi serve per risolvere alcuni problemini e, perche' no, magari dare un aiuto ad altri con il mio stesso terminale. Buona giornata!