Risultati della ricerca

  1. D

    Mi Mix 2 Ricarica wireless Mi mix 2S

    Salve a tutti, ho un Mi Mix 2s e volevo comprare un caricabatterie wireless. Non sapendomi orientare bene in questo mondo a me nuovo volevo chiedervi delle cose: Il nuovo caricabatterie wireless di xiaomi (che come scritto é compatibile con la ricarica rapida del mi mix 2s) esce o 5 w o 7.5w in...
  2. D

    Richiesta login e password all'accensione.

    Perfetto a funzionato. Grazie mille, mi hai salvato (anche se continuo a domandarmi cosa fosse quella cosa) :)
  3. D

    Richiesta login e password all'accensione.

    Ora provo e ti so dire. Grazie.
  4. D

    Richiesta login e password all'accensione.

    Si ho sbloccato il bootloader ma non ho la twrp installata. Inizialmente avevo la china stable, ho abilitato il debug, usato adb e con il mi flash ho flashato la global stable, poi con updater son pasdato alla global dev.
  5. D

    Richiesta login e password all'accensione.

    Dopo aver installato la global dev non ho piú abilitato il debug usb, come posso fare? Mi devo preoccupare?
  6. D

    Richiesta login e password all'accensione.

    Ecco qua. Non ho potuto allegarla direttamente perchè mi diceva che era troppo pesante, spero vada bene lo stesso. http://imgur.com/v8ZQZaW
  7. D

    Richiesta login e password all'accensione.

    Ok, si é riavviato ma continua a chiedermi nome utente e password. Che credenziali posso inserire?
  8. D

    Richiesta login e password all'accensione.

    Buongiorno, Ieri ho installato la MIUI global developer sul mio xiaomi mi 5. Tutto funzionava benissimo tranne alcuni bug. Ho voluto fare un riavvio perché non mi leggeva la scheda sim ma quando é ripartito mi é comparso un messaggio che chiedeva il login e la password di non so cosa (con...