Risultati della ricerca

  1. M

    (MI5) Sparizione Widget

    No, ci sono ancora. Per me bene fare ognuno la segnalazione, così si evidenza la criticità
  2. M

    (MI5) Sparizione Widget

    Avendo lo stesso problema sul Mi Note Pro stavo leggendo e volevo evitare l'ultima spiaggia del reset. Ho quindi fatto una prova, perché mo sembrava assurda la cosa. Alla fine il problema è probabilmente un bug della ROM per me e cosa importante non serve fare il factory reset. Basta...
  3. M

    [TOOL] MIUI Recovery Tool by MIUI.it

    Grazie mille, avevo presupposto bene ;-)
  4. M

    [TOOL] MIUI Recovery Tool by MIUI.it

    Scusa, dimenticato di metterlo pensando allo scambio di post; ma in un altro Topic. Ho il MI NOTE PRO con Android 5.1, prossimamente 7
  5. M

    [TOOL] MIUI Recovery Tool by MIUI.it

    Come da tuo consiglio in un altro topic ho installato sul PC il programma MIUI RECOVERY TOOL Ho verificato prima con la funzione EXTRA che fosse tutto ok. Ho proceduto all'aggiornamento della RECOVERY TWRP, ma non si è riavviato da solo. Sono riuscito a farlo ripartire e poi ho tentato di...
  6. M

    Funzioni sulla singola notifica

    Trovato come si fa da un sito: swipe verso il basso con due dita. Si allarga la notifica aumentando nel caso l'anteprima come informazioni ed escono le voci del menu. Su k9-mail per esempio si ha elimina, letto e rispondi.
  7. M

    Funzioni sulla singola notifica

    In entrambi non c'è a prescindere e non ho trovato una funzione. Ovvio che su quella sulla schermata di blocco c'è meno per privacy
  8. M

    Funzioni sulla singola notifica

    Vorrei capire se sono io che non trovo le impostazioni o non è proprio possibile scorrere sulla singola notifica per avere le funzioni aggiuntive come in questa immagine, che erano comode (cancellare, rispondere, posticipare ed ecc.) Grzie
  9. M

    Funzioni sulla singola notifica

    Vorrei capire se sono io che non trovo le impostazioni o non è proprio possibile scorrere sulla singola notifica per avere le funzioni aggiuntive come in questa immagine, che erano comode (cancellare, rispondere, posticipare ed ecc.) Grzie
  10. M

    Strumenti Avviso eventi in calenario con MIUI8

    Uso da anni l'applicazione NUDNIK, che fa tutto quello di cui ho bisogno: notifica evento con avviso sonoro ripetuto ogni tot tempo, avviso di evento anche su quelli dove manca il promemoria (fosse mai che mi dimentico, selezione dei calendari che deve notificare ed ecc. Funzionava con MIUI7, ma...
  11. M

    Corretta procedura per aggiornare con OTA non disponibile

    L'ho scritto chiaro cosa si legge e direi che è chiaramente una xiaomi.eu. :p Confermato dal file zip della rom presente nella memoria. Non vedo il motivo per cambiare e quindi il discorso rimane quello principale, ovvero come fare correttamente l'aggiornamento per non incappare in problemi. Grazie
  12. M

    Corretta procedura per aggiornare con OTA non disponibile

    Quandho ho aggiornato dalle informazioni si leggeva miui.it chiaramente, ma mi hanno detto dall'assistenza che doveva essere la xiaomi.eu Al che ho fatto presente che mi sembrava strano che si citasse miui.it. Ora dalle info trovo scritto direttamente solo Ora miui.it è citato nei collaboratori...
  13. M

    Corretta procedura per aggiornare con OTA non disponibile

    Ho un MI NOTE PRO preso da topreseller con TWRP recovery e aveva su la versione 6.5.26. Per aggiornare ho provato dalla recovery , ma si è bloccato su schermata nera e logo lampeggiante. L'assistenza ha risolto in garanzia. Forse mi è successo essendo passato alla 6.7.7 facendo solo WIPE delle...
  14. M

    Mi Note Pro Schermata di sblocco poco leggibile

    Sto provando a cambiarla in vari modi ma senza successo, perché come si vede i puntini si vedono poco e specialmente se c'è molta luce. Consigli? Grazie