Risultati della ricerca

  1. ny65

    Redmi Note 4 snapdragon 625 impressioni

    Scusa, mi potresti linkare ia sezione giusta Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
  2. ny65

    Sensore impronte

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  3. ny65

    Sensore impronte

    Buongiorno, vorrei chiedere, non riesco più a impostare il sensore delle impronte, mi spiegate se c'è un bug, o sbaglio io nelle impostazioni, e poi un altra cosa, non mi appaiono più le notifiche nella barra di stato? Se le voglio vedere devo abbassare la tendina, e' normale? Io ho aggiornato...
  4. ny65

    Consiglo ROM per Redmi Note 3 Pro

    Ma non hanno aggiornato alla 6.01 Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  5. ny65

    Consiglo ROM per Redmi Note 3 Pro

    Ressurection remix Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  6. ny65

    Consiglo ROM per Redmi Note 3 Pro

    Ciao, consigli su qualche rom per xiaomi note3 pro, ora sul mio terminale monto la rr,ma è da un po'di giorni che non viene aggiornata, e vorrei cambiare, avete consigli? Inviato dal mio SM-T230 utilizzando Tapatalk
  7. ny65

    MIUI 7 Global 6.5.19|Beta

    Ciao Angelo, ho delle cose da chiederti :ieri sera mi prudevano le mani ed ho sbloccato il brothlader, (tramite l'accaut miu)mi sembra che sia andato tutto bene, ma come faccio a capire se ho il brothlader sbloccato? Ma ora se il brothlader è sbloccato, riceverò gli aggiornamenti via ota?grazie...
  8. ny65

    Grossoshop.net

    Ma non riesco a visualizzarlo? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  9. ny65

    Grossoshop.net

    Non riesco a visualizzare il mio messaggio di prima? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  10. ny65

    installazione Miui 8 Redmi 3 pro

    Non sono riuscito a trovare, se gentilmente mi puoi dare una dritta Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  11. ny65

    installazione Miui 8 Redmi 3 pro

    Ciao, gentilmente mi indicate una guida come aggiornare? Non riesco a trovarla, una guida che mi spieghi passo passo, non sono molto esperto Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  12. ny65

    Ma per aggiornare come faccio

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  13. ny65

    Ma per aggiornare come faccio

    Vorrei aggiornare alla miu 8,come faccio? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  14. ny65

    Pro MIUI Version: 6.6.17 (MIUI8) arrivata oggi via OTA

    Ciao, io ho la miu 7(6.5.19 beta), ma non arriva a tutti via ota? Sono curioso di provarla, o c'è da fare qualcosa in particolare Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  15. ny65

    MIUI 7 Global 6.5.19|Beta

    Ma per qualche aggiornamento? Si sa niente? Ancora fino a oggi niente, aggiornamento! Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  16. ny65

    Xiaomi redime note 3 pro.

    È da 5,5 Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  17. ny65

    Applicazione per bloccare lo schermo

    Buonasera, volevo chiedere se c'è una funzione, nella rom per bloccare lo schermo, e riaccenderlo,senza fare l'uso dei tasti fisici,o bisogna installare qualche applicazione in particolare? Io monto la 5.1,in italiano preso da grossoshop. Inviato dal mio SM-T230 utilizzando Tapatalk
  18. ny65

    Copiare contatti

    Ciao, sono finalmente riuscito a spostare i contatti sulla sim, per poterlo fare, i nomi dei contatti non devono avere più di 14 caratteri, ed io uscivo matto, a me è una sim della tim, per altri operatori bisogna verificare la lunghezza dei contatti, grazie a tutti per la collaborazione...
  19. ny65

    Copiare contatti

    Appena ho tempo, devo fare la prova a scrivere i nomi dei contatti, massimo in 14 caratteri e poi, vedere se me li passa tutti, vi terrò aggiornati Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  20. ny65

    Copiare contatti

    Scusami ma non ho capito la visualizzazione dei contatti, che vuol dire Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk