Risultati della ricerca

  1. Hetfield

    Xiaomi Mijia 1080p

    questa la schermata
  2. Hetfield

    Xiaomi Mijia 1080p

    Da all'app Mi Home è sparito il tasto per risvegliare la camera. È capitato anche a voi? Costa poco ma vale poco.
  3. Hetfield

    Xiaomi Mijia 1080p

    Quindi aei riuscito ad usare il server europeo ? Io ci avevo provato tempo fa ma non mi trovava la mijia1080
  4. Hetfield

    Xiaomi Mijia 1080p

    Al contrario di quanto ho sopra L'app non mi notifica più nulla. Soluzioni?
  5. Hetfield

    Xiaomi Mijia 1080p

    Confermo. Probabilmente è avvenuto con l'aggiornamento. EDIT: funziona
  6. Hetfield

    Xiaomi Mijia 1080p

    Arrivata oggi pomeriggio, collegata e funzionante. Vedo che segnala un aggiornamento firmware alla versione 3.3.10_0154, conviene farlo o ci sono controindicazioni?
  7. Hetfield

    Xiaomi Yeelight RGBW - Futuro supporto HomeKit and IFTTT

    Avevo già provato ed ho riprovato con Singapore ma nisba. Sembra che non ci sono luci da settare. Inoltre se vado nellapp yeelight e creo una scena non ci sono dispositivi da selezionare.
  8. Hetfield

    Xiaomi Yeelight RGBW - Futuro supporto HomeKit and IFTTT

    Ciao a tutti ho bisogno del vs aiuto, volevo creare una semplice ricetta in iftt, ossia al ricevimento della email cambia colore, ma ho provato anche quelle già esistenti sul sito, ma ho sempre lo stesso problema, ossia non esistono luci "which lights: no options found" ovviamente ad iftt ho...
  9. Hetfield

    Supporto Problema foto contatti

    Non c'è un dialer xiaomi da installare?
  10. Hetfield

    Supporto Problema foto contatti

    Io no purtroppo.
  11. Hetfield

    Supporto Foto e HDR

    Ciao a tutti ho fatto qualche scatto con e senza HDR attivo, ma non vedo differenze sostanziali se non minimi dettagli forse dovuti alla diversa posizione della mia mano
  12. Hetfield

    MiA1 - specifiche ufficiali

    Info: ho un caricatore Quick charge 2.0, in quanto tempo dovrebbe caricarsi? (più o meno)
  13. Hetfield

    Supporto Aggiornamento bloccato?

    Come non detto, appena postato mi ha chiesto di riavviare.
  14. Hetfield

    Supporto Aggiornamento bloccato?

    Telefono arrivato, aggiornamento disponibile... Ma è così da mezz'ora È normale?
  15. Hetfield

    Supporto Problema foto contatti

    molto scomoda sta cosa, oggi dovrebbe essere in consegna il mio speriamo risolvano su google non ho trovato risposte a questo problema
  16. Hetfield

    Supporto Problema foto contatti

    e scaricando l'apk?
  17. Hetfield

    Commenti e pareri sul Mi Kettle

    ciao a tutti, è programmabile ? tipo fammi trovare l'acqua pronta alle 7 ? ;) ho appena letto che non è possibile ... quindi poco smart imho
  18. Hetfield

    ALCUNE DOMANDE per le yeelight bulb color

    Mi aggiungo per un paio di info visto che vorrei prendere un paio di lampadine 1- ho visto che l'app sul play store è compatibile col mio nexus 5 ma non con il tablet sony z3, da cosa dipende la non compatibilità? 2- le lampadine a quanti dispositivi possono essere associate...
  19. Hetfield

    MiA1 - specifiche ufficiali

    "mi band 3 con nfc" non ci avevo pensato ;) ps: ho avuto per un po' la mi band2, e mi sembrava un po' sguscievole (passatemi il termine)
  20. Hetfield

    MiA1 - specifiche ufficiali

    velocissimo grazie, vedremo quando arriva per la sim mi è venuto il dubbio che forse è presagomata, stasera controllo