Risultati della ricerca

  1. xyz0n

    Iphone 5, lo tengo o lo cambio?

    io invece ti consiglierei l'acquisto del mi4, però è imperiale che te sappia alcune cose.... il mi4 secondo me è perfetto (grazie alla miui) per chi viene da iphone, visto l'estrema somiglianza! non hai il doppio menu classico di android, ma le icone sono come su ios...adesso poi con la miui V6...
  2. xyz0n

    Audio fotocamera

    Metti la lingua in inglese,se ti crasha. Il percorso è download/impostazioni ( download l'hai di default nella cartella ) Comunque con il CEL non si scarica,vai da PC...
  3. xyz0n

    Audio fotocamera

    Dovete scaricarla dal PC, con il tel è difficilissimo...
  4. xyz0n

    Audio fotocamera

    La trovi qui http://celogeek.miuiandroid.com/4.9.5/ Basta che vai su xiaomi.eu e tutti i venerdì,in serata trovi sempre le multi. Ciao
  5. xyz0n

    Audio fotocamera

    Mah,in realtà sono tornati a com'era prima,cioè audio bassissimo,ma senza quell'effetto metallico e distorto,che ci siamo portati appresso per tutto questo tempo... Che per carità,sempre meglio di com'era,però ancora non ci siamo :( io poi,sento anche un sibilo di fondo...
  6. xyz0n

    Audio fotocamera

    Per il download basta mettere la lingua in inglese
  7. xyz0n

    Audio fotocamera

    Il fatto è che prima andava perfettamente,ma era un po basso il volume. In seguito hanno creato il problema, dunque era già chiaro che fosse software...la cosa grave sono le tempistiche in cui lo risolveranno. Ad oggi siamo già a due mesi...allucinante....
  8. xyz0n

    Audio fotocamera

    In realtà la v6 non è acerbissima per niente,almeno con la release di ieri... A parte l'audio nei video, che comunque ci portiamo appresso ormai da circa due mesi :(
  9. xyz0n

    Audio fotocamera

    A me sembra addirittura,un pelo peggiore :(
  10. xyz0n

    Miui V6 Beta

    Lume come mai usi more locale,quando c'è la multilingua?
  11. xyz0n

    Miui V6 Beta

    http://forum.xda-developers.com/xiaomi-mi-3/orig-development/development-cancro-cyanogenmod-11-alpha-t2844343
  12. xyz0n

    Miui V6 Beta

    IMPORTANTE per tutti!!! scoperto l'arcano della videocamera che da fc. non sbagliavo nulla in realtà, rifatto tutti i tentativi, passo passo e provando via via la videocamera, restituisce fc dopo aver installato morelocale e messo in italiano. Una volta disinstallato, e rimettendo nelle...
  13. xyz0n

    Miui V6 Beta

    Grande lume!!!!!!!
  14. xyz0n

    Miui V6 Beta

    Avete provato a riavviare il mi3? Dopo il riavvio vi funziona sempre la videocamera?
  15. xyz0n

    Miui V6 Beta

    Si si fatti tutti gli wipe, ed in più i format system 1 è 2.
  16. xyz0n

    Miui V6 Beta

    Fatti tutti i passaggi come voi... A me continua a crashare la videocamera :(
  17. xyz0n

    Miui V6 Beta

    Non c'è versi di scaricarla, verso la fine si interrompe :( provato già due volte...
  18. xyz0n

    Miui V6 Beta

    A me è successo una cosa strana, con la penultima postata da lume, a mi andavano anche i video, questa mattina senza aver fatto nulla di strano, se vado nei video, Fc.... Roba da matti....
  19. xyz0n

    [ROM] WiUi 6.01 [4.4.4] [cancro]

    te alla fine che rom hai fleshato? sto provando a mettere l'altra con il pack ita, ma quest'ultimo mi sta dando mille problemi....
  20. xyz0n

    [ROM] WiUi 6.01 [4.4.4] [cancro]

    occhio che ho visto che c'è già un post simile.... https://www.miui.it/forum/index.php?threads/rom-miui-6.5045/